Trova le Differenze annunciato entro Natale su DS

Koch Media porterà su console un classico delle riviste di enigmistica
Koch Media porterà su console un classico delle riviste di enigmistica

Ispirato in tutto e per tutto ai giochi che da sempre popolano le riviste di enigmistica, Trova le Differenze è il nuovo Puzzlegame di BHV Software in arrivo entro il prossimo Natale su Nintendo DS, distribuito da Koch Media.

Come già ampiamente comprensibile dall’esplicativo titolo, Trova le Differenze impegnerà il giocatore nella ricerca delle piccole diversità tra la versione originale delle numerose immagini proposte e quella ritoccata, da solo o in modalità multiplayer (fino a quattro giocatori con la stessa cartuccia), nella quale sarà possibile lanciare incantesimi per avantaggiarsi sugli avversari.

In vendita ad un prezzo consigliato di € 24,99, ecco riepilogate le caratteristiche principali di Trova le Differenze:

  • Modalità single-player o multiplayer con la possibilità di condividere la partita: fino a 4 giocatori con una sola cartuccia;
  • 240 fotografie bizzarre e divertenti, suddivise in 8 categorie: città, situazioni di vita, atmosfera urbana, sulla strada, panorami, vita selvaggia, sport, e attività. Le partite possono essere riferite a una singola categoria, o a una selezione casuale di categorie;
  • 4 livelli di difficoltà con differenti alterazioni di tutte le immagini;
  • Sfide a tempo, risposte immediate, suggerimenti, e penalità per gli errori;
  • Nella partita multi giocatore, ai giocatori perdenti è sempre offerta la possibilità di lanciare incantesimi contro gli altri: nebbia, polvere, coriandoli, sbronza, e magia nera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti