Tutorial, benchmark e gestione staff tra le novità di Football Manager 2010

Il titolo di Sports Int. si avvicina alla pubblicazione e rivela altre novità
Il titolo di Sports Int. si avvicina alla pubblicazione e rivela altre novità

Miles Jacobson torna a parlare di Football Manager 2010, gestionale calcistico sviluppato da Sports Interactive e pubblicato da SEGA in arrivo su PC, Mac e PSP a fine mese.

Ecco alcune delle novità introdotte.

Innanzitutto, per facilitare l’impatto iniziale con le dinamiche di gioco, saranno presenti alcuni tutorial destinati sia ai neofiti che a chi già ben conosce i capitoli precedenti della serie.

Per venire incontro a coloro dotati di hardware non troppo performante, inoltre, è stato sviluppato un benchmark in grado di stabilire le prestazioni del sistema e, di conseguenza, selezionare un numero di campionati e giocatori da gestire che non comporti troppo tempo di elaborazione per il calcolo dei risultati.

Per quanto riguarda la gestione della squadra, le possibilità decisionali offerte al giocatore in merito alla gestione di staff tecnico e della rosa sono state ampliate, così come grazie al nuovo editor sarà possibile importate competizioni e campionati creati ad hoc dai membri della community.

Infine, l’introduzione di alcuni dettagli come la possibilità di tenere conferenze stampa, farà piacere a coloro che intendono gestire proprio tutti gli aspetti dell’attività di un manager calcistico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti