Tutte le notizie

    martedì, 21 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Pre-ordini limitati per PS5: una console per acquirente

    Notizia Di Redazione Webnews In Videogiochi

    Le ultime indiscrezioni sulla nuova ed attesissima PlayStation 5 ci dicono che Sony ha accelerato la produzione in vista della commercializzazione entro la fine dell’anno, ma questo non significa che la disponibilità iniziale riuscirà a soddisfare la domanda, almeno nelle prime settimane.

     Tutto su PlayStation 5

  • Google Chrome, come modificare la dimensione dei caratteri

    Notizia Di Matteo Tontini In Google

    Se un utente di Google Chrome avesse spesso problemi a leggere ciò che c’è scritto sui siti web, potrebbe modificare la dimensione predefinita dei caratteri per ogni pagina su Windows, Mac, Linux e Chromebook. Ecco come.

     Tutto su Google Chrome

  • Facebook sospende gruppo contrario a uso mascherine

    Notizia Di Redazione Webnews In Web e Social

    Le mascherine sono il dispositivo probabilmente più importante per il contrasto alla diffusione del coronavirus. Assieme al distanziamento sociale e alla frequente disinfezione delle mani, i dpi hanno contribuito non poco all’abbassamento dei contagi, anche se continua ad esserci tanta disinformazione. Non è un caso che nei Paesi in cui le mascherine non sono mai state obbligatorie, la situazione dei contagi sia ancora critica. Tra i mezzi di diffusione di fake news e bufale anche su questo argomento, ci sono inevitabilmente i social network.

     Tutto su Facebook

  • Mario Kart Tour ora si può giocare in orizzontale

    Notizia Di Matteo Tontini In Videogiochi

    Mario Kart Tour sta finalmente ricevendo una funzione molto attesa dai fan, a distanza di quasi un anno dal suo lancio iniziale: si tratta di quella che consente di giocare con il telefono in orizzontale, caratteristica chiave mancante quando è stata pubblicata la versione mobile del titolo la serie Mario Kart l’anno scorso.

  • Amazon Prime Day, in India il 6 e il 7 agosto

    Notizia Di Matteo Tontini In Business

    Amazon ha saltato il suo appuntamento annuale con il Prime Day, solitamente previsto per il mese di luglio, a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Tuttavia, il colosso dell’e-commerce non ha cancellato l’evento, ma lo ha semplicemente spostato: in India, infatti, si terrà il 6 e il 7 agosto (durerà quindi due giorni come lo scorso anno), mentre gli altri Paesi potranno contare sulle giornate di offerte e sconti speciali entro la fine del 2020.

     Tutto su Amazon Prime Day

  • lunedì, 20 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Microsoft: in primavera i primi PC in streaming?

    Notizia Di Redazione Webnews In Microsoft

    In attesa del lancio di Windows 10X, Microsoft sta lavorando anche ad un nuovo servizio che sarà al centro della strategia aziendale dei prossimi anni. Lo rivela Mary Jo Foley di ZDNet, che parla di computer completamente virtuali che sbarcheranno con ogni probabilità sul mercato nella prossima Primavera. Il progetto attualmente viene definito banalmente Cloud PC, proprio perché si tratta di macchine con un sistema operativo virtualizzato alle quali gli utenti accederanno via cloud, in streaming praticamente.

     Tutto su Microsoft

  • Fitbit Versa 2 su Amazon col 15% di sconto

    Notizia Di Redazione Webnews In Gadget e Device

    Il Fitbit Versa 2, nella sua versione esclusiva per Amazon in color bordò, scende temporaneamente di prezzo e diventa ancora più appetibile per chi è alla ricerca di uno smartwatch con caratteristiche da top di gamma senza dover spendere un occhio della testa.

  • WhatsApp: ascoltare messaggi vocali senza aprirli

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App

    Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp è possibile ascoltare le note vocali direttamente dall’anteprima del messaggio, senza visualizzarlo e di conseguenza senza dare notifica (le due spunte blu) dell’ascolto al mittente. I messaggi vocali sono sempre più utilizzati dagli utenti dell’app di messaggistica, perché possono essere inviati e ascoltati senza dover per forza tenere gli occhi sullo schermo del dispositivo. Secondo gli ultimi dati, l’invio di messaggi testuali è in calo e lo sarà ancora, perché gli audio sono indubbiamente più comodi e pratici, soprattutto in difficili condizioni (quando si è alla guida o condizioni simili).

     Tutto su WhatsApp  Tutto su Facebook

  • Windows 10X non arriverà prima del 2021

    Notizia Di Redazione Webnews In Microsoft

    Windows 10X, la versione del sistema operativo targato Microsoft per dispositivi col doppio schermo, non arriverà prima del 2021, ma per poter toccare con mano il Surface Neo, il primo device dual-screen di Redmond, bisognerà attendere addirittura il 2022.

  • Unpacked 2020, Samsung conferma 5 dispositivi in arrivo

    Notizia Di Redazione Webnews In Smartphone, Gadget e Device

    Saranno 5 i dispositivi che Samsung si appresta ad annunciare ufficialmente il prossimo 5 agosto durante l’ampiamente anticipato evento Unpacked 2020. La conferma è arrivata oggi con un post sul blog ufficiale di Samsung firmato da TM Roh, presidente del Mobile Communications Business di Samsung Electronics.

  • OnePlus Buds, le prime immagini ufficiali

    Notizia Di Redazione Webnews In Gadget e Device

    OnePlus si appresta ad entrare nel già popolato settore degli auricolari wireless in-ear coi già anticipati OnePlus Buds, tra i protagonisti dell’evento One Plus in programma per il 21 luglio.

  • Pixel 4 XL, problemi di distaccamento del vetro posteriore?

    Notizia Di Redazione Webnews In Google

    Se siete felici possessori di uno smartphone Pixel 4 XL, andate subito a controllare il retro del vostro dispositivo. Molti utenti stanno segnalando, dopo pochi mesi di utilizzo, un lieve distaccamento del pannello posteriore in vetro. C’è chi lo ha notato agli angoli e chi, invece, si trova davanti ad una situazione ben peggiore.

  • Windows 10, update rallenta i giochi: cosa fare

    Notizia Di Matteo Tontini In Microsoft

    L’aggiornamento di Windows 10 di maggio 2020 ha debuttato ormai due mesi fa, ma a quanto pare continua a dare problemi a coloro che giocano su PC. Sembrerebbe che la causa sia da ricercarsi in una serie di errori di ESENT (ESE Runtime, strumento che aiuta nella ricerca ed indicizzazione dei media) che provocano cali di framerate piuttosto vistosi.

     Tutto su Windows 10

  • Speaker AirPlay 2: tutti i modelli compatibili

    Notizia Di Giacomo Martiradonna In Gadget e Device

    AirPlay 2 è l’ultima versione del protocollo di streaming audio (e video) di Apple. Consente di riprodurre in modalità wireless gli scatti del rullino, il video della vacanza o l’ultimo blockbuster  -praticamente qualunque contenuto- su tv, speaker remoti, in alta qualità e con feature molto avanzate; il tutto, senza neppure un minimo di configurazione. Grazie ad essa è possibile, ad esempio, creare un sistema di filodiffusione domestico senza fili e perfettamente sincronizzato.

  • PROSIT, l’app che rileva l’ansia in base all’uso del telefono

    Notizia Di Matteo Tontini In Software e App

    Si chiama PROSIT, ed è un’app in grado di rilevare condizioni come l’ansia o la depressione in base all’utilizzo del telefono. Per riuscire nell’intento, si serve di funzioni di tracciamento del sonno, dell’esercizio fisico, della frequenza delle chiamate e della cronologia dei messaggi, tenendo anche conto dei gusti musicali dell’utente e della velocità/forza di digitazione (fattori che possono suggerire uno stato emotivo).

  • Xbox Live Gold, eliminato l’abbonamento annuale

    Notizia Di Matteo Tontini In Videogiochi, Microsoft

    Microsoft ha di recente cessato la produzione di Xbox One X e Xbox One S All-Digital, ma ha inoltre scelto di interrompere la vendita degli abbonamenti annuali a Xbox Live Gold. La società ha confermato infatti che non è più possibile sottoscriversi al servizio per 12 mesi: i giocatori hanno ancora accesso all’abbonamento per uno o tre mesi, ma nel caso in cui volessero impegnarsi a lungo termine non potranno più farlo.

     Tutto su Xbox Series X

  • domenica, 19 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Google Maps ancora più preciso: la nuova funzione

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App

    Google Maps si aggiorna per rendere ancora più precisa la geolocalizzazione. Tramite questo sistema, l’app di Big G può tracciare la posizione dell’utente e fornire indicazioni quanto più dettagliate per raggiungere una determinata destinazione. Eppure, non è l’unico elemento che viene sfruttato dal servizio, perché Maps deve fare leva anche sulla bussola, che si trova nelle funzioni predefinite di uno smartphone.

     Tutto su google  Tutto su Google

  • sabato, 18 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Come vincere un abbonamento gratuito a Netflix per 83 anni

    Notizia Di Redazione Webnews In Intrattenimento

    Netflix mette in palio un abbonamento gratuito per ben 83 anni. La decisione è stata presa in concomitanza con l’uscita di una nuova produzione originale della piattaforma di streaming, ovvero il film The Old Guard, interpretato nel ruolo da protagonista da Charlize Theron. La pellicola, di genere azione, è basata sul fumetto Greg Rucka, che si è anche occupato del soggetto del film visibile solo ed esclusivamente su Netflix. Per promuovere il film su cui la piattaforma punta molto, è stato messo anche in palio un abbonamento praticamente “a vita” (per capire meglio questa scelta basterà guardare il lungometraggio).

     Tutto su Netflix

  • Apple, i Memoji potranno indossare la mascherina

    Notizia Di Redazione Webnews In Apple

    I Memoji introdotti da Apple ormai diverso tempo fa non sono davvero riusciti ad imporsi tra gli utenti di iOS, ma questo non significa che a Cupertino abbiano deciso di trascurarli. Anzi. Periodicamente Apple aggiorna i Memoji con nuove opzioni e funzionalità e a partire dall’arrivo di iOS 14 il prossimo autunno anche i Memoji saranno ancor più personalizzabili.

     Tutto su iOS 14

  • Galaxy Buds Live, un leak svela i nuovi auricolari Samsung

    Notizia Di Redazione Webnews In Gadget e Device

    In casa Samsung non sono più in grado ormai da tempo di lasciare un alone di mistero sui prodotti in procinto di essere presentati. Ormai con settimane di anticipo, a volte anche mesi, i nuovi prodotti Samsung vengano svelati e le presentazioni ufficiali fungono soltanto da conferma. I nuovi auricolari in-ear Galaxy Buds Live non fanno eccezione.

  • venerdì, 17 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Boom di vendite di videogiochi e console a giugno 2020

    Notizia Di Redazione Webnews In Videogiochi

    Il mese di giugno 2020 ha visto un boom di vendite di videogiochi e console come non si vedeva da tempo, per la precisione dal giugno del 2009, quando negli Stati Uniti tra software, hardware e accessori erano stati spesi oltre 1,3 miliardi di dollari.

  • Caricabatterie wireless: le migliori offerte di luglio 2020

    Notizia Di Giacomo Martiradonna In Gadget e Device

    Il caricatore wireless per smartphone è un piccolo lusso che oramai è davvero alla portata di tutti. Si tratta di un accessorio pratico, economico e anche molto elegante, in grado di non sfigurare neppure in un salotto. E poi, volete mettere la praticità di poggiare il telefono e dimenticarlo lì, una volta arrivati a casa, senza preoccuparsi di connessioni, prese di corrente e cavi? Ecco dunque le migliori offerte di luglio 2020, tutte con fast charge (10W per Android, 7.5W per iPhone) ma fate presto: alcune sono Offerte Lampo e dureranno poche ore.

  • PES 2021: Inter e Milan diventano Lombardia NA e Milano RN

    Notizia Di Mirko Nicolino In Videogiochi

    Contrariamente alle indiscrezioni dei giorni scorsi, Konami ha annunciato che PES 2021 non sarà distribuito come aggiornamento, bensì come titolo stand alone. Di sicuro, le rivoluzione avverrà nel 2022 con l’edizione next gen, mentre eFootball PES 2021 Season Update cambierà ben poco rispetto alla versione 2020. Per il 25° anniversario della serie eFootball, Konami ha previsto tra le altre cose gli aggiornamenti di squadre e calciatori, oltre all’introduzione della modalità UEFA Euro 2020.

     Tutto su PES  Tutto su Konami

  • Instagram Reels in arrivo: come funzioneranno

    Notizia Di Matteo Tontini In Web e Social

    Instagram si prepara ad accogliere i Reels (testati alla fine dello scorso anno in Brasile) negli Stati Uniti e in altri 50 paesi. Pare che il social incentrato sugli scatti sia pronto a integrare la funzionalità già dal mese di agosto, almeno negli USA, per poi portarla anche in Europa.

     Tutto su Instagram

  • Netflix, ancora più produzioni originali nel 2021

    Notizia Di Matteo Tontini In Intrattenimento

    Anche se la concorrenza è aumentata parecchio di recente (basti pensare a Disney+, HBO Max e Peacock), Netflix è riuscita a superare le sue aspettative per quanto riguarda il secondo trimestre del 2020 e adesso conta oltre 192 milioni di abbonati in tutto il mondo. La primavera scorsa il numero di sottoscritti al servizio era cresciuto di 2,7 milioni, mentre quest’anno di 10,09 milioni nello stesso periodo di tempo (chiaramente la pandemia ha avuto un grosso impatto in tal senso, perché costretto tantissime persone a stare in casa).

     Tutto su Netflix

  • Eufy HomeVac 11S Infinity

    Scheda prodotto Di Flavio Piccioni In Gadget e Device

    Negli ultimi anni il settore degli aspirapolvere a batteria ha riscontrato una elevata innovazione tecnologica tanto che ormai ha superato quello dei classici aspirapolvere con cavo. Se Dyson è l’azienda pioniera, molti altri hanno adottato tecnologie simili andando ad incrementare ulteriormente la disponibilità di modelli per tutte le fasce di clientela. Vediamo oggi cosa propone Anker che, attraverso il suo brand Eufy dedicato alla casa smart, ha di recente lanciato HomeVac 11S Infinity.

     Tutto su Anker, Eufy

  • Torchlight 2 gratis per PC: link per il download

    Notizia Di Matteo Tontini In Videogiochi

    Torchlight 2, hack ‘n’ slash di Runic Games pubblicato nel 2012, è adesso disponibile gratuitamente per PC. Il regalo perviene da Epic, che sul suo negozio digitale permette di scaricarlo senza sborsare un centesimo per una settimana.

  • giovedì, 16 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Messenger, lo schermo si condivide anche su iOS e Android

    Notizia Di Redazione Webnews In Web e Social

    Facebook Messenger permette ormai da tempo la condivisione dello schermo, una funzionalità spesso fondamentale per gli incontri di lavoro, ma molto utilizzata anche nelle chiacchierate tra amici e parenti. Finora, però, con Facebook Messenger la condivisione dello schermo era limitata alla versione web e all’app ufficiale per desktop.

  • Come ricevere prodotti gratis da Amazon

    Notizia Di Redazione Webnews In Business

    È disponibile anche in Italia il programma Amazon Product Sampling, che consente ad un gruppo selezionato di utenti di ottenere prodotti in omaggio. Si tratta di campioni di alcuni prodotti scelti direttamente da Amazon, che vengono spediti senza alcun costo per il ricevente e senza che lo stesso sia iscritto al servizio Prime. L’unica cosa che gli utenti devono accettare è la ricezione di email promozionali da parte dell’eCommerce di Jeff Bezos.

     Tutto su Amazon

  • WhatsApp, i vocali si possono ascoltare dalle notifiche

    Notizia Di Matteo Tontini In Software e App

    WhatsApp accoglie una nuova funzione che riguarda i vocali, sempre più utilizzati dagli utenti. Negli ultimi tempi, infatti, si è assottigliato il divario tra i messaggi scritti e quelli a voce, e non si esclude addirittura un sorpasso di questi ultimi sui primi.

  • WhatsApp: su iOS le scorciatoie per le chat

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App

    Con il rilascio di iOS 13.6 su iPhone arriva un’importante novità anche per WhatsApp. Il sistema operativo Apple ha infatti introdotto le scorciatoie per condividere rapidamente con gli amici foto e altri contenuti reperiti su Internet. A dare notizia della nuova funzionalità è il team di WABetaInfo, che scandaglia sempre a fondo le app di messaggistica fino ad individuarne le novità introdotte dagli sviluppatori.

     Tutto su WhatsApp  Tutto su Facebook

  • Quanto costa 1 GB di traffico dati in Italia?

    Notizia Di Matteo Tontini In Business

    Grazie a una ricerca commissionata Cable.co.uk, è possibile scoprire il costo di 1 GB di traffico dati nel mondo. La notizia interessante è che in Italia la connettività mobile ha un prezzo per ogni gigabyte utilizzato tra i più bassi a livello globale, ovvero 0,43 dollari.

  • PS5, Sony raddoppia la produzione di console?

    Notizia Di Matteo Tontini In Videogiochi

    Sony produrrà il doppio di PS5 nel 2020 rispetto a quanto inizialmente previsto, secondo Bloomberg. Invece di realizzarne cinque o sei milioni, la società prevede di mettere sul mercato fino a 10 milioni di console. Il motivo di questa scelta potrebbe doversi ricercare nella possibile richiesta extra da parte dei giocatori, bloccati in casa dal coronavirus.

     Tutto su PlayStation 5

  • Google raggruppa tutto: Chat, Meet, Rooms e Docs in Gmail

    Notizia Di Matteo Tontini In Google

    Per rendere il lavoro più organizzato, soprattutto in questo periodo in cui lo smart working ha preso il via, Google ha ben pensato di raggruppare i propri servizi: presto infatti, Gmail ospiterà Docs, Chat, Meet e Rooms.

  • Hack di Twitter: truffe da account di Musk, Apple e Gates

    Notizia Di Redazione Webnews In Web e Social

    Un maxi hack della piattaforma Twitter è in corso ormai da ore da parte di malintenzionati che stanno promuovendo una truffa sfruttando account verificati di personaggi illustri come Elon Musk e Bill Gates, ma anche del candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden e addirittura dall’account ufficiale di Apple su Twitter.

     Tutto su Twitter

  • mercoledì, 15 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Netflix: a cosa serve la nuova funzione Shuffle

    Notizia Di Mirko Nicolino In Intrattenimento

    Negli Stati Uniti si segnalano le prime apparizioni della funzione Shuffle sull’app di Netflix per smart TV Samsung e Amazon Fire. Presto, dunque, la funzione dovrebbe essere rilasciata su tutte le altre app dell’azienda e anche al di fuori dei confini USA. Di cosa si tratta? Della scelta casuale dei contenuti da avviare per superare la cosiddetta “Netflix Decision Paralysis Syndrome” (NDPS). A molti la riproduzione causale potrebbe non interessare, ma devono sapere che ci sono altrettanti utenti che quando accedono al proprio account e si trovano davanti al catalogo di film e serie TV di Netflix non sanno decidersi e sostanzialmente si bloccano.

     Tutto su Netflix

  • PES 2021 sarà solo un aggiornamento, fan delusi?

    Notizia Di Redazione Webnews In Videogiochi

    PES 2021 non sarà un nuovo gioco, ma arriverà solo come Season Update dell’edizione 2020. Non una bellissima notizia per i fan incalliti della saga calcistica targata Konami: per avere in mano il videogame next gen, insomma, occorrerà attendere l’edizione 2022. Una decisione che però rientra sostanzialmente nei movimenti subiti dal mercato in questi mesi per via dell’emergenza coronavirus e che si trova sostanzialmente a cavallo tra due generazioni di console per via dell’imminente commercializzazione di PlayStation 5 e Xbox Series X.

     Tutto su PES  Tutto su Konami

  • Mi Smart Band 5 e Mi TV Stick annunciati da Xiaomi

    Notizia Di Matteo Tontini In Gadget e Device

    Xiaomi ha annunciato alcune novità che vanno ad ampliare il suo ecosistema, tra cui spiccano Mi Smart Band 5 e Mi TV Stick.

     Tutto su Xiaomi

  • Mi Air Purifier 3H

    Scheda prodotto Di Flavio Piccioni In Gadget e Device, Smart Home

    Fra i prodotti che più apprezziamo dall’immenso catalogo dell’ecosistema di Xiaomi troviamo sicuramente i purificatori d’aria, strumenti diventati essenziali per avere la tranquillità di respirare aria pulita quando ci troviamo a casa o in ufficio, soprattutto nella stagione dei pollini per chi, come chi scrive, soffre di allergie. Vediamo quindi come si è comportato il nuovo Mi Air Purifier 3H nei nostri test.

     Tutto su Xiaomi

  • Google Meet for Education bloccherà gli utenti non loggati

    Notizia Di Matteo Tontini In Software e App, Google

    Google Meet for Education vuole impedire lo “zoombombing”. Così presto i meeting avviati in G Suite for Education bloccheranno gli utenti anonimi per impostazione predefinita, secondo quanto annunciato dalla società. Gli utenti dovranno accedere a un account Google per partecipare a una chiamata e questo dovrebbe bastare al servizio per impedire ai malintenzionati di interferire nelle lezioni online.

     Tutto su Google Meet

  • Risparmiare traffico dati con Google Chrome

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App

    Su Google Chrome per dispositivi Android è in arrivo una nuova funzione che consentirebbe agli utenti di risparmiare ulteriore traffico dati attivando la nuova modalità “Lite” nella riproduzione dei video. Tramite questa funzionalità, in sostanza, la risoluzione subisce un downgrade che di conseguenza consuma meno traffico dati. È un periodo di grandi novità per i prodotti di Big G e il software di navigazione non poteva esserne esente. L’obiettivo di Google è quello di offrire un servizio sempre migliore ai propri utenti e dopo aver dato una mano alla durata delle batterie con un’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse, ora tocca appunto al risparmio di traffico dati.

     Tutto su Android, Google Chrome  Tutto su Google

  • Huawei esclusa dalle gare per il 5G in Italia

    Notizia Di Matteo Tontini In Business

    Huawei sembrerebbe essere stata esclusa da Tim dalle gare per il 5G in Italia e Brasile: stando alla fonte, la motivazione sarebbe puramente industriale e non avrebbe nulla a che vedere con la politica.

     Tutto su 5G  Tutto su Huawei

  • Google Play Pass arriva in Italia: come funziona?

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App, Google

    A diversi mesi di distanza del debutto del servizio negli Stati Uniti, Google ha deciso di estendere ad altri Paesi del Mondo, Italia inclusa, il Google Play Pass, l’abbonamento flat che consente di utilizzare una serie di app e giochi presenti in Google Play senza pubblicità e senza acquisti in-app.

  • Google Stadia, 16 nuovi giochi in arrivo: c’è Sekiro

    Notizia Di Matteo Tontini In Videogiochi, Google

    Google Stadia, piattaforma incentrata sul cloud gaming fortemente criticata per la sua selezione limitata di titoli, aggiunge nuove armi al suo arsenale. Al momento il servizio può contare su 60 giochi, ma ne arriveranno altri 16 (inclusi alcuni AAA) entro la fine dell’anno.

     Tutto su Google Stadia  Tutto su Google

  • martedì, 14 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • iPhone 12 segnerà il debutto di un nuovo cavo Apple?

    Notizia Di Redazione Webnews In Apple

    iPhone 12 potrebbe arrivare senza auricolari e caricabatterie da muro, ma potrebbe anche segnare il debutto di un nuovo cavetto da Lightning a USB-C con design in tessuto intrecciato.

     Tutto su iPhone 12

  • Far Cry 6 è già in pre-ordine su Amazon

    Notizia Di Redazione Webnews In Videogiochi

    A pochi giorni dall’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft, Far Cry 6 è già disponibile al pre-ordine e Amazon non fa eccezione. È vero, manca ancora davvero molto all’uscita del nuovo capitolo della saga di Far Cry, il 18 febbraio 2020, ma è altrettanto vero che preordinando il titolo su Amazon, come accade anche per tutti gli altri prodotti, l’addebito verrà effettuato soltanto il giorno della spedizione e si avrà la certezza di portarsi a casa il gioco al prezzo più basso.

  • LEGO NES, arriva il set dedicato alla console

    Notizia Di Matteo Tontini In Videogiochi

    Dopo uno stuzzicante tweet pubblicato nelle scorse ore, LEGO ha rivelato ufficialmente la sua replica in mattoncini colorati dell’iconico Nintendo Entertainment System (che compirà 37 anni domani). Proprio come previsto, la console costruibile non permetterà di giocare al celebre Super Mario Bros. per NES: è tuttavia possibile montare una TV con una piccola figure di Mario in 8 bit sullo schermo e girare una manovella che sposta lentamente il livello sullo sfondo.

  • Apple: “Coprire la webcam dei Mac danneggia il display”

    Notizia Di Matteo Tontini In Apple

    Mettere un pezzettino di scotch sull’obiettivo della webcam dei Mac potrebbe danneggiare il display, secondo quanto dichiarato di recente da Apple. Una pratica divenuta ormai di uso piuttosto frequente tra i possessori dei computer della mela morsicata, ma che a quanto pare è nociva per i dispositivi.

  • Apple, 400 milioni contro l’emergenza abitativa negli USA

    Notizia Di Matteo Tontini In Apple

    Apple investirà, per la prima volta in California, oltre 400 milioni di dollari nella realizzazione di alloggi a prezzi accessibili e in programmi di assistenza per acquirenti di case. La mossa della società fa parte dell’impegno pluriennale di 2,5 miliardi di dollari per combattere l’emergenza abitativa nello Stato.

  • Google Pixel 4A spunta sullo Store, ma è un errore

    Notizia Di Matteo Tontini In Google, Smartphone

    Google Pixel 4A torna a far parlare di sé. L’azienda sembra aver erroneamente pubblicato un’immagine dello smartphone nella divisione canadese del suo negozio online. Il testo riporta “Nest Wifi”, ma si tratta chiaramente di un altro dispositivo. Informazioni sul telefono sono già trapelate ampiamente negli ultimi mesi, ma stavolta ci troviamo davanti a un rendering realizzato appositamente per il marketing di Google – e suggerisce che il Pixel 4A potrebbe finalmente essere distribuito in un futuro non troppo lontano.

  • lunedì, 13 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Google Pixel Buds disponibili da oggi in Italia

    Notizia Di Redazione Webnews In Gadget e Device

    I Google Pixel Buds sbarcano in Italia. Dopo il lancio avvenuto lo scorso mese di ottobre, gli auricolari made in Mountain View toccano il suolo italiano e promettono esperienze audio mai vissute prima. L’audio di alta qualità non sarà il solo punto di forza di questo prodotto, che è realizzato in un design minimal proprio per adattarsi all’orecchio ed essere dunque utilizzato in qualunque condizione. Ideali, dunque, per chi fa sport, ma anche se si sta spesso in luoghi affollati e rumorosi, i Google Pixel Buds si avvalgono anche di una funzionalità di intelligenza artificiale.

     Tutto su Google

  • TIM porta la banda ultralarga in Sardegna

    Notizia Di Redazione Webnews In Web e Social

    La banda ultralarga arriverà anche in Sardegna grazie a TIM, che in queste ore ha annunciato di aver completato la realizzazione del primo cavo sottomarino ad alta potenzialità trasmissiva per collegare l’isola italiana col resto del continente.

     Tutto su Fibra ottica

  • realme X50 5G

    Scheda prodotto Di Flavio Piccioni In Smartphone

    Negli ultimi mesi realme si è dimostrata piuttosto prolifica nel lanciare diversi modelli di smartphone in grado di coprire diverse fasce di utilizzo e di prezzo, mantenendo invariati l’ottimo rapporto qualità-prezzo e le buone caratteristiche tecniche. E dopo un flagship 5G come il realme X50 Pro arriva un nuovo device dotato di connettività di ultima generazione, ad un prezzo veramente alla portata di tutti. Abbiamo provato il realme X50 5G.

     Tutto su Realme

  • Samsung fa slittare il Galaxy Fold 2?

    Notizia Di Redazione Webnews In Smartphone

    Samsung potrebbe essere molto indietro con la produzione del nuovo Galaxy Fold 2, o Galaxy Z Fold 2 che dir si voglia, al punto che il dispositivo potrebbe essere soltanto nominato durante l’atteso evento Unpacked 2020 in programma per il 5 agosto prossimo.

  • Fitbit Charge 4: sveglia intelligente e GPS dinamico

    Notizia Di Redazione Webnews In Gadget e Device

    Se siete in possesso di un Fitbit Charge 4, correte subito ad aggiornare il firmware. L’ultima versione del firmware per uno dei migliori dispositivi Fitbit in circolazione è stata rilasciata con due importanti nuove funzioni: il GPS dinamica e la sveglia intelligente.

  • Inviare messaggi a tempo con WhatsApp

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App

    Inviare messaggi a tempo è una funzione assai gradita a molti utenti che vogliono trasmettere una comunicazione che non vogliono sia “intercettata” da occhi indiscreti, ma WhatsApp, a differenza di competitor come Telegram e Signal, non l’ha ancora implementata ufficialmente. Rumors sostengono che la funzionalità sarà presto introdotta in fase di test ed in seguito in maniera definitiva per tutti, ma nel frattempo c’è un trucco che consente di ovviare alle mancanze degli sviluppatori di Facebook. A scoprirlo un utente che ha poi condiviso in Rete la procedura, che può essere emulata senza problemi da chiunque, anche senza particolari competenze informatiche.

     Tutto su WhatsApp  Tutto su Facebook

  • Amazon vieta TikTok ai dipendenti, poi ritratta

    Notizia Di Matteo Tontini In Web e Social

    Attraverso un’e-mail inviata a tutti i suoi dipendenti, Amazon ha vietato l’utilizzo di TikTok a chiunque facesse parte dell’azienda: sembrava più un ordine che un suggerimento, quello del colosso dell’e-commerce. Poche ore dopo la notizia, tuttavia, l’azienda sarebbe tornata sui suoi passi dichiarando di essersi trattato di “un errore”.

  • WiFi: in 300 comuni italiani è gratis

    Notizia Di Redazione Webnews In Prezzi e tariffe

    Ben 300 comuni italiani hanno ottenuto i fondi per installare il WiFi nelle piazze e in altri posti di aggregazione consentendo così ai cittadini di navigare completamente gratis. Quarta e ultima chiamata per il bando WiFi4EU, il programma istituito dall’Unione Europea per favorire la diffusione della connessione senza fili gratuita nei territori comunali che ne fanno richiesta. In totale, sono 947 i comuni europei – di cui 300 italiani – che hanno ottenuto il finanziamento per l’installazione del WiFi.

  • Super Mario Bros, nuovo record a 35 anni dall’uscita

    Notizia Di Matteo Tontini In Videogiochi

    Super Mario Bros. continua a battere record a distanza di tre decenni e mezzo dall’uscita. La copia di una versione americana del gioco del 1985 è stata venduta a 114.000 dollari su Heritage Auctions, battendo il record precedente stabilito sempre da una copia di Super Mario Bros. in condizioni simili (piazzata per 100.150 dollari a un’asta dello scorso anno).

  • Instagram vieta post sulla terapia di conversione

    Notizia Di Matteo Tontini In Web e Social

    Instagram non consentirà più di pubblicare alcun tipo di post che promuova la terapia di conversione. L’app ha ben pensato, infatti, di modificare le proprie politiche: se fino a oggi non era possibile promuovere la cosiddetta “terapia di riorientamento sessuale” negli annunci a pagamento, adesso il ban include anche post organici.

     Tutto su Instagram

  • domenica, 12 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Ubisoft annuncia Far Cry 6: tutti i dettagli

    Notizia Di Redazione Webnews In Videogiochi

    A due giorni dal leak accidentale da parte di PlayStation, Ubisoft ha annunciato il nuovo capitolo della saga di Far Cry, Far Cry 6, che ufficiale vede la partecipazione di un attore molto amato dal pubblico: Giancarlo Esposito, il Gus Fring della serie televisiva Breaking Bad, che anche in questa occasione vestirà i panni del villain.

  • Assassin’s Creed Valhalla: tutti i dettagli ufficiali

    Notizia Di Redazione Webnews In Videogiochi

    Ubisoft ha svelato tantissimi dettagli sul nuovo ed attesissimo Assassin’s Creed Valhalla, annunciato ufficialmente poche settimane fa. L’evento Ubisoft Forward è stato parzialmente incentrato su questo nuovo capitolo che porta con sé interessanti novità e con l’occasione Ubisoft ha confermato anche la data ufficiale di uscita del gioco e rivelato che chi acquisterà Assassin’s Creed Valhalla per PlayStation 4 e Xbox One potrà aggiornare il proprio gioco alla versione di nuova generazione – Xbox Series X e PlayStation 5 – senza alcun costo aggiuntivo.

     Tutto su PlayStation 5, Xbox Series X

  • Ubisoft: abusi e molestie, burrasca sui vertici aziendali

    Notizia Di Redazione Webnews In Videogiochi

    Sessismo, molestie e abusi: su Ubisoft, terza azienda mondiale nella produzione di videogames, si abbatte una vera e propria tempesta. Tutto è partito da alcune denunce via Twitter, il quotidiano francese Libération ha realizzato un’inchiesta giornalistica che ha portato alla luce un malcostume che si è protratto per anni. Nella notte tra sabato e domenica è stato costretto alle dimissioni il capo creativo e numero due del gruppo Serge Hascoet. Con lui se ne sono andati Cécile Cornet, responsabile delle risorse umane, e Yannis Mallat, capo della divisione canadese. Prima di loro, nei giorni scorsi, era già stato allontanato il vicepresidente della squadra editoriale Tommy François.

  • Diventare anonimi su WhatsApp

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App

    WhatsApp è ormai diventata un’app della quale non si può fare a meno: per lavoro o per diletto, l’applicazione di messaggistica è ormai un must per chiunque abbia un dispositivo mobile. Nata come semplice app di chat, negli anni si è trasformata in uno strumento per la produttività personale e anche aziendale. La puoi usare per fare riunioni in videocall, presentazioni di prodotti, ma anche per tenere lezioni a distanza. A volte, però, utenti e gruppi possono diventare molesti ed è per questo che potrebbe essere utile “nascondersi” per qualche tempo e diventare anonimi.

     Tutto su WhatsApp  Tutto su Facebook

  • sabato, 11 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Micorsoft Teams: presentazioni con 20.000 partecipanti

    Notizia Di Redazione Webnews In Business

    Microsoft Teams non si ferma più. La suite che ha avuto un successo enorme durante il periodo di lockdown, continua il proprio processo di crescita con l’aggiunta di nuove funzionalità. Nonostante il rientro in ufficio da parte di molti lavoratori e il ritorno tra i banchi di studenti e insegnanti previsto per settembre, l’azienda di Redmond pigia sull’acceleratore e dopo aver introdotto la Together Mode, i sondaggi e altri funzionalità, amplia notevolmente le possibilità di chi organizza i meeting. La possibilità di creare riunioni a distanza, infatti, verrà ulteriormente potenziata con la possibilità di invitare fino a 1.000 partecipanti.

     Tutto su Microsoft Teams  Tutto su Microsoft

  • Google Nest, ecco il nuovo smart speaker: il video

    Notizia Di Matteo Tontini In Google, Smart Home

    Nelle scorse ore, il nuovo Google Nest era stato rivelato accidentalmente attraverso alcune immagini utilizzate per la certificazione tecnica, e al colosso della ricerca non era proprio andato giù: così, l’azienda ha preferito svelare ufficialmente il nuovo dispositivo attraverso uno scatto ufficiale (riportato in apertura dell’articolo) e un teaser (che è invece possibile vedere in basso).

  • venerdì, 10 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Come scaricare la prima beta pubblica di iOS 14

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App, Apple

    A sorpresa, ma in linea con la timeline degli anni precedenti, Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di iOS 14 a due giorni dalla seconda beta di iOS 14 per gli sviluppatori.

     Tutto su iOS 14

  • Far Cry 6, svelati la trama, la cover e la data di uscita

    Notizia Di Redazione Webnews In Videogiochi

    Sarò Giancarlo Esposito, l’odiato e amato Gus Fring di Breaking Bad, il villain del nuovo e non ancora annunciato Far Cry 6. A rivelarlo accidentalmente in anteprima è stato il PlayStation Store di Hong Kong, che ha pubblicato – e prontamente rimosso – la prima cover art di Far Cry 6 con tanto di data di uscita, ambientazione e sinossi del titolo di Ubisoft.

  • Spotify down su iPhone: cosa è successo

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App

    Spotify down in queste ore per gli utenti che si connettono al servizio tramite l’app per iPhone. Disagi vengono segnalati da utenti in ogni angolo del globo, mentre è tutto regolare per chi utilizza smartphone Android. Secondo quanto riferisce The Indipendent, il disagio si potrebbe spiegare con una modifica fatta dal servizio a livello server. Molti utenti che hanno dispositivi iOS (anche iPad, dunque) hanno provato a disinstallare l’app e a reinstallarla, ma senza riuscire a risolvere l’inconveniente.

     Tutto su Spotify

  • Amazon, modalità hands-free per l’app di Alexa

    Notizia Di Matteo Tontini In Smartphone

    La companion app di Alexa per iOS e Android sta per subire una piccola modifica: tra qualche giorno, gli utenti non avranno più la necessità di toccare il pulsante blu sullo schermo per impartire un comando vocale. Sfortunatamente, la nuova modalità hands-free sembra funzionare solo nel caso in cui l’app venisse avviata e tenuta costantemente aperta sullo smartphone.

     Tutto su Amazon Alexa

  • Vodafone, offerta anti Iliad: 70 Giga a meno di 10 euro

    Notizia Di Redazione Webnews In Prezzi e tariffe

    In estate la “guerra” delle tariffe diventa letteralmente torrida e tra gli operatori più attivi in questi giorni c’è Vodafone. L’azienda ha deciso di recuperare gli utenti che sono passati ad Iliad ed è per questo motivo che è stata lanciata una promozione molto aggressiva. Si chiama Vodafone Special 20+50 Giga che eroga agli utenti appunto un totale di 70 Giga di navigazione sotto forma di bundle studiato appositamente per la portabilità. Con 9,99 euro al mese, dunque, un utente che mantiene il proprio numero e passa da Iliad a Vodafone ottiene chiamate illimitate e 1000 Sms al mese al costo di attivazione di un 1 centesimo. Alla promozione viene aggiunto il pacchetto Happy Black, tramite il quale Vodafone eroga ai propri clienti diversi vantaggi.

     Tutto su Offerte Vodafone: tutte le novità

  • Crash Bandicoot sta per sbarcare su Android e iOS

    Notizia Di Matteo Tontini In Videogiochi

    I fan di Crash Bandicoot possono gioire quest’anno. Non solo è stato annunciato ufficialmente il quarto capitolo per PlayStation 4, ma i giocatori avranno anche la possibilità di impersonare l’iconico marsupiale in un endless runner per iOS e Android in arrivo a breve. Il gioco, per l’esattezza, si chiamerà Crash Bandicoot: On the Run! ed è sviluppato da King, noto per essere il creatore di Candy Crush.

  • Come usare GoPro Hero8 Black come webcam

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App

    Se avete tra le mani una GoPro Hero8 Black, ma poche occasioni per sfruttarla al massimo a causa dei limiti negli spostamenti e meno occasioni per viaggi avventurosi, da oggi potete usarla comodamente in casa come webcam, a patto però che siate utenti di Mac OS.

     Tutto su GoPro

  • giovedì, 9 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • Caricabatterie nella confezione: anche Samsung dice addio?

    Notizia Di Redazione Webnews In Smartphone

    Dal prossimo anno i caricabatterie potrebbero sparire dalle confezioni dei top brand mondiali. Apple pensa di lanciare il prossimo iPhone 12 senza l’accessorio più indispensabile che ci sia (oltre che senza cuffie), ma giungono voci dalla Corea del Sud secondo cui anche Samsung sarebbe pronta a seguire l’azienda di Cupertino sulla scia di questa decisione. Insomma, presto potremmo dover rivedere le nostre abitudini: siamo infatti abituati ormai alle confezioni degli smartphone che al loro interno includono, oltre al dispositivo in sé, anche la graffetta per inserimento ed estrazione della Sim, le cuffie, le istruzioni per l’uso e appunto il caricabatterie.

     Tutto su Samsung

  • Google Maps testa funzione per mostrare i semafori

    Notizia Di Matteo Tontini In Google

    Google Maps ha dato il via negli Stati Uniti ai test di una funzionalità che consentirebbe agli utenti di vedere la posizione dei semafori. La notizia è inizialmente trapelata grazie a Droid Life, ma è stata successivamente confermata da Google.

  • Google investe 900 milioni per la ripresa dell’Italia

    Notizia Di Redazione Webnews In Google, Business

    Google ha deciso di investire più di 900 milioni di dollari per accelerare la trasformazione digitale delle piccole e medie imprese in Italia. È stato il CEO di Google Sundar Pichai ad annunciare il corposo piano di investimenti che sarà spalmato nel corso di cinque anni:

     Tutto su Coronavirus, google

  • Netflix “Soddisfatti o rimborsati”: la nuova promozione

    Notizia Di Redazione Webnews In Intrattenimento

    Netflix cambia politica per la prova gratuita del proprio servizio? Il mese gratis regalato a chi realizza una nuovo account ha portato nel tempo la proliferare di numerosi profili farlocchi, che sfruttando anche servizi ad occhi per la generazione di carte di credito fittizie, hanno così avuto modo di prolungare praticamente all’infinito l’utilizzo gratuito della piattaforma.

     Tutto su Netflix

  • iPhone 12 più costoso senza auricolari e caricabatterie?

    Notizia Di Redazione Webnews In Apple

    iPhone 12 dovrebbe essere annunciato nell’ultimo trimestre del 2020 e le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti e contraddittorie di settimana in settimana. Oggi l’analista Jeff Pu conferma che Apple non includerà né il caricabatterie né gli auricolari nelle scatole dei nuovi iPhone 12 e che questo non comporterà una riduzione del prezzo di vendita.

     Tutto su iPhone 12  Tutto su Apple

  • LinkedIn registrerà la pronuncia del tuo nome

    Notizia Di Matteo Tontini In Web e Social

    LinkedIn sta introducendo una nuova funzionalità che consente agli utenti di aggiungere una registrazione audio di 10 secondi della pronuncia del loro nome. Gli altri iscritti potranno ascoltare la clip premendo un piccolo pulsante sul profilo dell’utente.

  • Tinder sta testando i video appuntamenti

    Notizia Di Matteo Tontini In Web e Social

    In un periodo in cui è incredibilmente difficile vedersi con qualcuno di persona, Tinder vorrebbe offrire ai suoi utenti una soluzione pratica: i video appuntamenti. La società ha annunciato di aver iniziato a testare la funzione di chat Face to Face (“Faccia a faccia”, appunto), di cui si era sentito parlare per la prima volta a maggio. La feature sarebbe in fase di prova negli Stati Uniti, in Brasile, in Corea del Sud e in altri paesi.

  • Microsoft Teams, sfondo condiviso con la Together Mode

    Notizia Di Matteo Tontini In Software e App, Microsoft

    Microsoft Teams si prepara ad accogliere nuove interessanti funzioni che potrebbero allietare coloro che usano la piattaforma per le riunioni o per la scuola online. Al fine di aiutare i partecipanti a una videochiamata a sentirsi più connessi agli altri presenti, l’azienda di Redmond si affida alla sua intelligenza artificiale: per combattere la cosiddetta Zoom Fatigue (o “affaticamento da videochiamata”), entrerà quindi in gioco la funzione Together Mode.

     Tutto su Microsoft Teams

  • mercoledì, 8 Luglio 2020

    Nessuna notizia in questa data

  • PockeTalk S

    Scheda prodotto Di Flavio Piccioni In Gadget e Device

    Poco più di un anno fa abbiamo provato il primo PockeTalk, traduttore universale in grado di riconoscere ben 74 lingue e di tradurre simultaneamente qualsiasi conversazione fra due qualsiasi delle lingue supportate. Quest’anno la giapponese Sourcenext è tornata con un nuovo PockeTalk S, che aggiunge alle caratteristiche del predecessore una fotocamera in grado di riconoscere testi scritti nelle stesse 74 lingue e di tradurli in un batter d’occhio. Lo abbiamo provato nelle scorse settimane.

     Tutto su Sourcenext

  • AirPods Pro in offerta su Amazon: 75,50 euro di sconto

    Notizia Di Redazione Webnews In Apple

    AirPods Pro ad un prezzo mai visto prima su Amazon. L’offerta del momento è particolarmente interessante: gli auricolari in-ear top di gamma di Apple sono proposti temporaneamente con uno sconto del 27%, che porta il prezzo finale di AirPods Pro a 203,50 euro invece di 279 euro, il prezzo a cui vengono venduti da Apple.

  • Campus Party Digital Edition, tema Reboot the World

    Notizia Di Matteo Tontini In Business

    Il Campus Party Digital Edition, per la prima volta completamente in digitale, sarà a tema “Reboot The World”: migliaia di persone di cinque continenti potranno condividere le loro conoscenze, idee e visioni di diverse realtà in un unico posto. L’evento mira a consolidarsi come punto di riferimento per i giovani che, adesso più che mai, hanno la possibilità di affrontare i problemi con l’ausilio della tecnologia, affidandosi alla creatività e all’innovazione.

  • Instagram, ora si possono “pinnare” i commenti

    Notizia Di Matteo Tontini In Web e Social

    Instagram offre adesso agli utenti un maggiore controllo sui commenti a foto e video. Il celebre social network aveva infatti iniziato a testare la possibilità di “pinnare” i commenti a maggio, insieme ad altri strumenti di filtro, e ora sta distribuendo la funzione a tutti.

     Tutto su Instagram

  • Alexa funziona a mani libere anche su iOS e Android

    Notizia Di Redazione Webnews In Software e App, Smartphone

    Alexa, l’assistente vocale di Amazon, è profondamente legata all’app ufficiale per iOS e Android. Da lì, infatti, si deve effettuare la prima configurazione dei dispositivi della linea Echo e sempre da lì si possono gestire tutte le funzionalità di Alexa, dal download della Skill alle impostazioni personalizzate.

     Tutto su Amazon Alexa

  • iPhone sarà anche passaporto e carta di identità?

    Notizia Di Matteo Tontini In Apple

    Apple sembrerebbe aver depositato alcuni brevetti che illustrano alcuni modi per registrare l’identità dell’utente, confermarla e trasmetterla all’esterno. Sebbene la società non parli mai in modo esplicito di iPhone, sono alte le probabilità che sia proprio il suo telefono a poter presto fungere da passaporto e carta d’identità. D’altro canto, fino a oggi iPhone ha sostituito comodamente il portafogli, la fotocamera e la propria agenda personale, quindi non stupirebbe una mossa in tal senso.

  • Animal Crossing: New Horizons, come nuotare e immergersi

    Notizia Di Matteo Tontini In Videogiochi

    Animal Crossing: New Horizons ha ricevuto un aggiornamento gratuito che consente ai giocatori di nuotare e immergersi per conoscere le creature marine per la prima volta in assoluto. Come parte del primo aggiornamento estivo, l’utente avrà anche la possibilità di acquistare mute e altri oggetti a tema.

  • Samsung Galaxy Note 20, presentazione il 5 agosto

    Notizia Di Matteo Tontini In Smartphone

    Samsung potrebbe essere stato l’ultimo gigante della tecnologia a tenere un grande evento dal vivo prima che il mondo iniziasse a bloccarsi per la pandemia, ma stavolta non vuole (e non può) correre rischi: la società ha annunciato che l’evento Unpacked 2020 si potrà seguire in streaming il 5 agosto alle 16:00 (ora italiana). Ci si può quindi aspettare la presentazione di Galaxy Note 20, così come di altri smartphone della casa coreana.

  • Watch Dogs 2 per PC gratis: come riscattarlo

    Notizia Di Matteo Tontini In Videogiochi

    Watch Dogs 2 per PC sarà presto reso gratuito da Ubisoft. Il titolo, pubblicato nel 2016, è il sequel di Watch Dogs ed è un open world navigabile a piedi o in auto ambientato in una versione romanzata della San Francisco Bay Area. Ma quando sarà possibile riscattarlo? E come si fa a ottenerlo gratuitamente? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.