Tutte le Olimpiadi in streaming con la Rai

Dal sito dell’agenzia PrimaPress, arriva la notizia della programmazione Web della Rai per le prossime Olimpiadi di Pechino.

La redazione di RaiSport, in collaborazione con RaiNet, ha preparato il portale pechino2008.rai.it dove sarà possibile seguire in diretta tutti gli eventi di Pechino 2008. Diciannove ore di diretta streaming ogni giorno, disponibili su sei canali esclusivi e con audio internazionale.

L’offerta prevede, oltre alle dirette dai campi di gara, anche highlights e clip video on demand per potersi rigustare tutti i momenti migliori dell’evento. Inoltre, interviste in esclusiva e commenti ai video a cura della redazione sportiva della Rai. A completare la programmazione, una galleria di videoclip d’archivio sulle precedenti edizioni per rivivere i grandi momenti del passato e il blog curato dalla Redazione per l’interazione con il pubblico.

Sul portale dedicato ai giochi ci saranno anche tutti i nomi e i numeri della manifestazione, con le statistiche e il medagliere aggiornato in tempo reale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti