Ubisoft annuncia The Settlers 7: Paths to a Kingdom

Ubisoft annuncia il settimo capitolo della serie The Settlers
Ubisoft annuncia il settimo capitolo della serie The Settlers

Ubisoft ha intenzione di proseguire la celeberrima serie The Settlers con The Settlers 7: Paths to a Kingdom, annunciato in data odierna.

Sviluppato da Blue Byte, creatore della serie e di altri titoli quali Dawn of Discovery, The Settlers 7: Paths to a Kingdom propone un nuovo motore grafico, più dettagliato, e un’IA come mai prima d’ora.

Il gioco proporrà un rinnovato sistema di gestione delle fasi di costruzione e produzione consentendo ai giocatori di espandere il proprio regno in maniera più intuitiva. Il giocatore potrà scegliere tra tre risorse principali, ovvero l’Esercito, basandosi sulla forza militare, la Scienza, avvalendosi della tecnologia, e il Commercio, occupando le migliori rotte commerciali.

Introdotto un nuovo sistema di assegnazione del punteggio in virtù del quale i punti vittoria saranno assegnati in maniera diversa a seconda delle scelte effettuate nel corso del gioco e con l’evolversi del proprio regno.

Disponibile una modalità di gioco online per mezzo della quale sarà possibile sfidare avversari o cooperare con amici. Sarà possibile anche scaricare contenuti generati dagli utenti e caricarne di propri, oltre che tenere conto dei feed ingame e delle classifiche.

Il gioco sarà disponibile nela primavera del 2010, per PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti