Ubisoft interviene sui bug di Splinter Cell: Conviction

Freeze e blocchi della console affliggono Splinter Cell: Conviction
Freeze e blocchi della console affliggono Splinter Cell: Conviction

Alcuni di coloro i quali hanno già acquistato Splinter Cell: Conviction, sono incappati in una serie di spiacevoli bug che causano il blocco del gioco durante il secondo livello e in altri momenti. Dopo una rapida indagine, Ubisoft ha individuato il problema, rilasciando una patch risolutiva.

Il problema à stato segnalato dagli utenti Xbox 360 che giocavano al titolo con la connessione a Xbox Live attiva. Per costoro era impossibile superare il secondo livello, a causa di un freeze che impediva ogni progressione. Prima che Ubisoft intervenisse aggiornando il gioco, alcuni utenti erano già riusciti a risolvere da sè il problema, cancellando la memoria cache della loro console e riavviando la macchina, senza attivare Xbox Live.

Secondo quanto è stato comunicato da Ubisoft, questa problematica è stata causata da una patch rilasciata subito dopo l’arrivo di Splinter Cell: Conviction nei negozi, per ovviare ad un altro bug, che affliggeva la campagna co-op. A partire da oggi comunque, chiunque inserirà la propria copia del gioco nel tray di Xbox 360, non dovrebbe più incorrere in nessuno di questi errori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti