Pepe Unchained è in lizza per diventare la meme coin più popolare, superando potenzialmente i titani del settore come Pepe e Dogecoin.
Questi sono i pensieri del famoso analista di criptovalute ClayBro, che ha individuato nella rapida crescita di Pepe Unchained ($PEPU) e nel suo caso d’uso radicato nell’utilità motivi per cui potrebbe superare le attuali meme coin favorite.
ClayBro elogia la presale del token $PEPU
“Il mercato delle criptovalute sta attraversando un periodo brutale, eppure Pepe Unchained è in grado di raccogliere denaro, è in grado di vendere: sta facendo qualcosa che nessun’altra pre-sale può fare”, ha affermato ClayBro.
Pepe Unchained ha raccolto oltre 12,5 milioni di dollari durante la sua prevendita, diventando una delle campagne di maggior successo del 2024. Considerando che i prezzi delle criptovalute sono crollati per quasi tutto il periodo di prevendita, ClayBro ritiene che il progetto abbia un potenziale significativo.
Mentre la maggior parte delle criptovalute crolla, gli investitori hanno accumulato Pepe Unchained senza battere ciglio. Secondo ClayBro, Pepe Unchained è sulla buona strada per “diventare la meme coin più popolare”.
Pepe Unchained: il primo token a tema Pepe con una blockchain L2
Le blockchain di livello 2 hanno cambiato il modo in cui gli utenti interagiscono con Ethereum. Usano catene di derivazione connesse (livello 2) che sono più veloci ed economiche.
Ora gli utenti possono effettuare transazioni nell’ecosistema Ethereum senza doversi preoccupare delle commissioni, in precedenza esorbitanti: è una svolta.
Ma immagina di racchiudere questa utilità innovativa dietro il volto virale di Pepe Coin. Ecco cosa sarà Pepe Unchained.
Afferma di offrire commissioni più basse e velocità 100 volte superiori rispetto a Ethereum, e la sua attenzione sulle meme coin apre una vasta gamma di nuovi potenziali casi d’uso.
Mentre le meme coin come Dogecoin e Pepe si basano esclusivamente sulle “vibrazioni” e sullo spirito di community per aumentare i loro prezzi, Pepe Unchained è sostenuto da un’utilità tangibile. Si tratta di una netta distinzione rispetto ai suoi simili e di una narrazione che gli investitori stanno sostenendo.
Lo staking di $PEPU offre un APY del 162%, 20 volte superiore allo staking di ETH
Altre buone notizie per i possessori di Pepe Unchained: lo staking di $PEPU è molto più redditizio della media di mercato. Attualmente, lo staking di $PEPU offre rendimenti fino al 162% APY. In confronto, lo staking di ETH offre fino al 7% APY.
E con lo staking di ETH, gli utenti devono ospitare il proprio nodo o delegare qualcun altro. In entrambi i casi, i profitti netti sono ancora meno. Ma non è il caso di Pepe Unchained.
Tuttavia, le ricompense dello staking sono limitate al 30% dell’offerta totale di $PEPU. Ciò significa che i premi diminuiranno nel tempo, incentivando i potenziali investitori ad agire in anticipo. Contemporaneamente, il prezzo di prevendita di Pepe Unchained aumenterà gradualmente, con il prossimo rialzo previsto tra poco più di un giorno.
Il mercato rialzista è alle porte – Aspettatevi un rialzo nello slancio di prevendita di $PEPU
Se Pepe Unchained è riuscita a raccogliere 12,5 milioni di dollari in condizioni ribassiste, immaginate cosa farebbe in un mercato rialzista. I trader si sono schierati a favore di questo nuovo caso d’uso.
La capitalizzazione di mercato delle criptovalute è balzata del 3,09% oggi, poiché i trader hanno individuato un minimo più alto sul grafico dei prezzi di Bitcoin. Ciò indica in genere un’inversione di tendenza, passando da ribassista a rialzista.
Ciò arriva proprio in un momento di cambiamenti macroeconomici favorevoli. Goldman Sachs prevede tre tagli consecutivi dei tassi di interesse dello 0,25% fino al 2024, che porterebbero più liquidità in classi di attività rischiose come le criptovalute.
Ma sono le meme coin a essere al centro dell’attenzione: la capitalizzazione di mercato totale del settore è aumentata oggi del 7,5%. Con la ripresa del mercato, Pepe Unchained potrebbe essere sul punto di vivere il suo primo rally rialzista.