Un sistemista Windows per TXT Group

TXT Group è una società nata nel 1989, che lavora su scala internazionale, occupandosi della fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro competitività.

Tra le principali aree di lavoro del gruppo, troviamo gli ambiti di Demand & Supply Chain Management (SCM), Content Management Multicanale e Business Intelligence.

Le città nelle quali TXT è presente, invece, sono: Milano, Torino, Vicenza, Perugia, Genova, Roma e Bari in Italia, mentre Barcelona, Parigi, Lione, Londra, Halle, Harleem, Chemnitz e New York, per quanto riguarda le altre parti del mondo.

Non spaventatevi comunque: il posto di lavoro non prevede trasferimenti oltre oceano, perché la sede a cui fa riferimento l’offerta è quella di Milano. Qui, TXT Group è alla ricerca di un Sistemista Windows, da inserire nella propria Business Unit Media & Telco.

Per tale posizione lavorativa, questi sono i requisiti necessari:

  • Esperienza di almeno 2 anni in ambito sistemistico;
  • Ottima conoscenza di Windows;
  • Buona conoscenza dei Cluster;

Per quanto concerne la retribuzione e la tipologia di assunzione, il tutto sarà a discrezione dell’azienda stessa, a seconda dei vari candidati.

Come al solito, vi consigliamo di visitare il sito di TXT Group, dove troverete anche l’apposita sezione “Lavora con noi”, dove sono indicate numerose altre offerte, oltre alla presente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti