Una nuova chitarra wireless per Guitar Hero: Warriors of Rock

In arrivo una nuova chitarra, ancora più personalizzabile delle precedenti
In arrivo una nuova chitarra, ancora più personalizzabile delle precedenti

In occasione dell’uscita del prossimo episodio della serie Guitar Hero, dal sottotitolo Warriors of Rock, di Activision e Neversoft, sarà disponibile una nuova chitarra wireless con cui giocare.

Stando alle parole degli stessi sviluppatori della periferica, essa sarà ispirata allo stile grafico del gioco, in maniera tale che i giocatori possano immedesimarsi maggiormente nell’apposita modalità Quest Mode, la prima vera modalità storia per il franchise di Activision.

La Quest Mode proietterà il giocatore in un vero e proprio viaggio epico il cui fine è di salvare il rock ‘n roll.

La nuova periferica permette di rimuovere le “ali” della chitarra e consente dunque una maggiore personalizzazione. Tutti gli elementi essenziali dello strumento sono adesso posti nel manico.

David Haddad, Chief Operating Officer di Guitar Hero, ha affermato il ruolo essenziale che l’integrazione tra hardware e software gioca in una serie come Guitar Hero e si è soffermato sull’innovazione che Guitar Hero: Warriors of Rock porterà ai giocatori.

Guitar Hero: Warriors of Rock sarà nei negozi di videogiochi alla fine dell’anno in corso, per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti