Una nuova patch per Diablo II

Blizzard sta per pubblicare una patch 1.13 per il mitico RPG
Blizzard sta per pubblicare una patch 1.13 per il mitico RPG

Ci sono alcuni giochi destinati a rimanere nella storia, e a godere di una sorta di eterna giovinezza: Diablo II è senza ombra di dubbio uno di essi, se è vero che Blizzard Entertainment, a 9 anni dall’uscita di questo ormai mitico RPG, continua a supportarlo con patch e aggiornamenti capaci di appassionare e divertire milioni di fan in tutto il mondo.

È così che giunge, graditissimo, l’annuncio di una patch 1.13, attualmente pubblicata sui test server pubblici. Questo aggiornamento include la rispecializzazione dei personaggi, che può essere ottenuta completando la quest Den of Evil, ma anche una nuova sfida a difficoltà “Hell“.

Una nota alla patch rivela che altre prove sono in arrivo, e che la risposta si cela dietro gli innumerevoli boss del gioco. A tutto questo va ad aggiungersi l’immancabile lista di aggiustamenti di bug e di cambiamenti e ribilanciamenti nelle classi.

Sfortunatamente, almeno per il momento, non è stata rivelata alcuna data di uscita ufficiale, ma sui forum di Battle.net è apparso già un interessante Q&A.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti