Una probabile data d'uscita per Max Payne 3

Svelata la data d'uscita di Max Payne 3, secondo il sito Play.com
Svelata la data d'uscita di Max Payne 3, secondo il sito Play.com

I rivenditori online sono soliti fornire una data indicativa per l’uscita di un videogioco, ma poi quest’ultima può subire variazioni, come spesso accade.

Max Payne 3 dovrebbe uscire il 30 ottobre 2009.

Stando a quanto è possibile reperire su Play.com, noto sito inglese di e-commerce per l’intrattenimento digitale, stavolta la data summenzionata sarebbe attendibile.

Il sopraccitato sito inglese asserisce infatti che la data d’uscita del 30 ottobre dell’anno in corso sarebbe stata fornita dagli stessi sviluppatori del gioco, ovvero Rockstar Games.

Mantenendo una doverosa linea di prudenza, aspettiamo ulteriori notizie sulla data d’uscita di Max Payne 3 direttamente da RockStar.

Max Payne 3 è la terza iterazione della serie omonima e a fare da sfondo a questo terzo capitolo sarà San Paolo in Brasile, dove il giocatore vestirà i panni di un Max Payne visibilmente invecchiato, dall’aspetto decadente e dipendente da antidolorifici.

Tra le caratteristiche già annunciate da annoverare è l’implementazione del motore proprietario di Rockstar, il RAGE (Rockstar Advanced Game Engine), che garantirà una veste grafica del tutto nuova alla serie e un maggior realismo.

Aggiornamento: secondo il sito Internet Joystiq, Rockstar Games non avrebbe ancora rivelato la data d’uscita di Max Payne 3, contrariamente a quanto asserito da Play.com. Rockstar ha altresì fatto riferimento ad un più vago “inverno prossimo” per il summenzionato gioco, evitando di fornire ulteriori dettagli sulla data d’uscita precisa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti