Una versione da 16 GB per il Nokia X6

Il Nokia X6, primo device del famoso produttore ad avere un display touch capacitivo, è attualmente sul mercato in una versione da 32 GB e va utilizzato insieme a “Comes with Music”, il servizio particolarmente volto all’intrattenimento che permette di scaricare sul proprio cellulare ogni contenuto presente sul Music Store.

È previsto l’arrivo di una nuova versione, avente una memoria interna di 16 GB e che dovrebbe essere disponibile dal 23 febbraio nel Regno Unito (ancora nessuna informazione in merito alla data di rilascio in Europa). Una versione più economica, dunque, che in base a quanto si vocifera dovrebbe costare meno, ovvero sui 350 ?.

Sarà possibile acquistare il nuovo prodotto in tre varianti cromatiche, ovvero bianco, blue e bianco, e rosa, ma non è stato ancora reso noto se sarà obbligatorio acquistare in abbinamento il servizio “Comes with Music”.

Le restanti specifiche del terminale dovrebbero restare del tutto invariate rispetto all’X6 da 32 GB, ovvero quelle di un prodotto dotato di un display capacitivo da 640 x 360 pixel, connettività WiFi, GPS, TV Out e una fotocamera da 5 MP con ottiche Carl Zeiss.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti