Undead Knights: quando gli zombi diventano alleati

Tecmo svela i primi dettagli sul suo nuovo titolo per PSP
Tecmo svela i primi dettagli sul suo nuovo titolo per PSP

Dopo la presentazione avvenuta allo scorso Tokyo Game Show e parecchi mesi di silenzio, si riaccendono i riflettori su Undead Knights, il nuovo progetto di Tecmo dedicato a PSP.

Sviluppato dal nuovo studio interno Team Tachyon, Undead Knights è stato oggetto di uno speciale sulla rivista Famitsu, che ne ha rivelato le meccaniche di gioco e le prime caratteristiche.

Si tratta di un gioco dall’impostazione decisamente action; il giocatore dovrà prendere il controllo di uno dei tre protagonisti: Remus Blood, suo fratello Romulus Blood, o la sua fidanzata Sylvia. Tutte e tre i personaggi hanno l’abilità di trasformare i comuni esseri umani in zombi e di farli combattere al proprio fianco. Una volta “zombificati” infatti, i novelli morti viventi attaccheranno automaticamente i nemici circostanti o potranno anche essere lanciati contro schiere di avversari o essere utilizzati come scudo.

Undead Knights, di cui si attende una presentazione al pubblico occidentale durante il prossimo E3, dovrebbe arrivare sul mercato giapponese nel prossimo autunno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti