Unieuro sconta tutto

Unieuro sino al 31 dicembre offre sconti immediati tra i 25 e 250 euro per acquisti effettuati online o nei negozi a partire da 250 euro di spesa minima
Unieuro sino al 31 dicembre offre sconti immediati tra i 25 e 250 euro per acquisti effettuati online o nei negozi a partire da 250 euro di spesa minima

Anche se il Natale è passato, molti italiani devono ancora provvedere all’acquisto di alcuni regali che finiranno nei prossimi giorni a parenti ed amici. A loro è dedicata sicuramente la nuova promozione di Unieuro che punta ad offrire sconti molto interessanti a chi acquisterà i suoi regali sia online che in tutti i punti vendita presenti sul territorio italiano. La promozione è molto semplice e di sicuro interesse.

Da oggi 28 dicembre, sino al 31 dicembre, tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 250 euro, sia online che nei punti vendita, riceveranno uno sconto sulla spesa complessiva. Nei dettagli, chi acquisterà beni per un valore compreso tra 250 euro e 499 euro riceverà subito uno sconto di 25 euro. Chi spenderà tra i 500 e i 999 euro otterrà uno sconto di 100 euro, mentre, infine, chi spenderà almeno 1000 euro riceverà uno sconto istantaneo di 250 euro. Non concorrono al raggiungimento del bonus le ricariche telefoniche, le estensioni della garanzia, le gift card, le demo unit, le carte prepagate, gli abbonamenti ed i coupon “Buon Natale di cuore”.

Chi acquisterà online riceverà il bonus direttamente al momento di concludere la transazione mentre chi comprerà in un punto vendita si vedrà scalare lo sconto al momento di pagare alla cassa.

Per tutti i clienti della catena di elettronica trattasi di uno ghiotta occasione per acquistare fuori tempo massimo i regali di Natale mancanti andando a risparmiare cifre interessanti.

Il completo regolamento della promozione è disponibile all’interno del portale online di Unieuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti