Un'ospite speciale in Dragon Ball DS 2 Totsugeki! Red Ribbon Gun

Anche Arale tra i personaggi del nuovo titolo per Nintendo DS
Un'ospite speciale in Dragon Ball DS 2 Totsugeki! Red Ribbon Gun
Anche Arale tra i personaggi del nuovo titolo per Nintendo DS

In Dragon Ball DS 2 Totsugeki! Red Ribbon Gun, l’ultima fatica targata Bandai Namco e ispirata alla primissima serie della celebre saga di Akira Toriyama, appare un’ospite d’eccezione.

Il gioco, uscito in Giappone l’11 febbraio su DS, presenta infatti, tra i vari scenari disponibili, il buffissimo Villaggio Pinguino, con tutti i suoi occupanti.

Ovviamente non poteva mancare, tra i personaggi utilizzabili, la scatenata Arale: la piccola e terribile bambina robot è infatti uno dei protagonisti del gioco, ed esattamente come avviene nella storia originale: Goku si imbatte in lei giungendo per caso nel suo colorato villaggio.

Nell’episodio che ne deriva, i giocatori assumono il controllo di Arale e combattono impiegando le divertenti tecniche della piccola androide, per dare così parecchio filo da torcere ai soldati del Red Ribbon.

Salti, cariche a testa bassa e altri attacchi assolutamente incredibili si susseguono sullo schermo, alla presenza di tutti gli strampalati abitanti di uno dei villaggi più folli dell’intera storia dell’animazione nipponica!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti