RAGE avrà una campagna single player molto longeva

Matt Hooper di ID Software ha parlato del single player di RAGE
Matt Hooper di ID Software ha parlato del single player di RAGE

Durante un’intervista concessa a GameSpot, il direttore del design di RAGE, ovvero Matt Hooper, ha diffuso alcuni dettagli riguardanti il gioco stesso e, in particolare, la campagna single player, che a quanto pare sarà lunga, molto variegata e divertente.

La longevità del single player di RAGE si attesta dalle 15 ore di base alle 20, 25 ore, qualora un giocatore decidesse di affrontare le missioni secondarie che porteranno, tra le varie cose, a sbloccare alcuni obiettivi. La durata del gioco è garantita tra l’altro anche perché si può contare su una modalità in split screen fino a due giocatori sulla stessa piattaforma, e su una co-op online. Il team di sviluppo ha certamente lavorato sul fornire modalità multiplayer più divertenti possibili, ma si è soprattutto concentrato sul single player.

Ogni partita affrontata sarà unica, assicura Hooper, poiché grazie alla grande quantità di elementi presenti nel titolo, ogni giocata sarà differente dall’altra. E, chiaramente, ne beneficerà anche la rigiocabilità. Ci sarà sempre qualcosa di nuovo, ha concluso il director design di RAGE.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti