Tekken Tag Tournament 2: nuovo trailer e dettagli

Un video per il nuovo picchiaduro di Namco Bandai
Un video per il nuovo picchiaduro di Namco Bandai

Dopo l’annuncio ufficiale diffuso nel corso dell’ultimo Tokyo Games Show, Namco Bandai è tornata sull’argomento Tekken Tag Tournament 2, con una serie di informazioni in più a beneficio di tutti gli appassionati della serie.

Il gioco, attualmente in lavorazione, uscirà verso fine 2012, su console casalinghe non ancora ben specificate. Se molto probabilmente sono da confermare Xbox 360 e PS3, non altrettanto si può dire di Wii o Wii U, che molti danno per disponibile entro quella data.

Il titolo avrà tutte le caratteristiche della controparte arcade, con l’aggiunta di una serie di contenuti esclusivi. Si parla in particolare di alcune nuove funzionalità online innovative, progettare in risposta ai molti feedback raccolti dai giocatori giapponesi.

Solo nei prossimi mesi saranno rese pubbliche in maniera più dettagliata tutte le caratteristiche del nuovo picchiaduro e la relativa lista di personaggi, che certamente pescherà a piene mani da tutti i vari capitoli di Tekken, più qualche altro franchise Namco Bandai. In attesa di informazioni più precise, è possibile farsi una prima idea del gioco visionando il trailer messo a disposizione dagli sviluppatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti