Vivo: i nuovi flagship avranno la ricarica SUPER veloce

I nuovi flagship di casa Vivo potrebbero disporre della ricarica super veloce da ben 80 e 100W; ecco cosa è emerso in queste ore sul web.
I nuovi flagship di casa Vivo potrebbero disporre della ricarica super veloce da ben 80 e 100W; ecco cosa è emerso in queste ore sul web.

All’inizio di questo mese, una fuga di notizie ha rivelato alcune specifiche chiave delle imminenti ammiraglie di casa Vivo. Secondo le indiscrezioni, si diceva che i modelli della gamma X80 disponessero della ricarica rapida da 55 W o da 66W.

Cosa sappiamo dei nuovi Vivo X80?

Tuttavia, un nuovo rapporto proveniente dal famoso tipster su Weibo DigitalChatStation afferma che l’intera line-up riceverà il supporto per la ricarica rapida di 80 W. Secondo il rapporto infatti, il colosso cinese degli smartphone Vivo sta attualmente lavorando anche alla tecnologia da 100 W. I prossimi smartphone di punta del brand di cui siamo a conoscenza finora fanno parte della serie X80.

Il leakster afferma che la ricarica rapida da 120 W rimane un’esclusiva di iQOO, che è un sottomarchio di Vivo e che porta i fan della società a chiedersi perché l’azienda stia sviluppando una ricarica rapida da 100 W quando il sub brand ha già prodotti che offrono una feature superiore. Vi terremo aggiornati.

Si dice che l’X80 Pro+ sia dotato di un display AMOLED LTPO da 6,78 pollici con risoluzioni dello schermo Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, questo ospiterà un SoC Snapdragon 8 Gen 1 accoppiato con 12 GB di RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1.

Per la fotografia, il modello Pro dovrebbe essere dotato di una configurazione quad-camera. L’obiettivo principale sarà un’ottica da 50 Mpx, un sensore Sony IMX598 da 49 MP, una lente da 50 MP con zoom ottico 2x e un altro obiettivo da 50 MP con zoom ottico 5x. Per le videochiamate e i selfie, l’X80 Pro+ includerà uno snapper da 50 MP.

Per saperne di più sui flagship di Vivo (e non solo), vi invitiamo a restare connessi con noi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti