Vodafone 6 Libero in abbonamento

Vodafone ha presentato un nuovo piano tariffario dedicato agli Abbonamenti: Vodafone 6 Libero.

Questo nuovo abbonamento è pensato per quei clienti che chiamano ed inviano messaggi principalmente ai clienti Vodafone.

Questi i costi del piano tariffario:

  • chiamate verso numerazioni Vodafone a 6 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente, della durata di 30 secondi e del costo di 3 centesimi;
  • chiamate verso altri operatori mobili e verso rete fissa a 16 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente, della durata di 30 secondi e del costo di 8 centesimi;
  • costo SMS verso numeri Vodafone 6 centesimi;
  • costo SMS verso altri numeri nazionali 15 centesimi;
  • invio MMS nazionale a 50 centesimi;
  • l’ascolto della segreteria costa 15 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti di 30 secondi.

Per sottoscrivere l’offerta è necessario essere titolari di Carta di Credito o addebitare gli importi del Conto Telefonico su un Conto Corrente bancario.

Se si attiva una nuova SIM Vodafone, o si sceglie 6 libero da una SIM Vodafone Ricaricabile, ed entro il 31 Marzo 2008 si avrà diritto allo Sconto della Tassa di Concessione Governativa per 2 anni.

Lo sconto sarà attivato entro il secondo conto telefonico utile.

Inoltre, se si effettua una MNP verso Vodafone 6 Libero entro il 31 Marzo 2008 senza cambiare il numero di cellulare sarà attivata la promozione 6 cent verso tutti per 6 mesi che sarà attivata automaticamente entro 3 settimane dal passaggio al nuovo piano.

Lo spot, come al solito, è stato interpretato da Ilary Blasi e Totti:

[youtube]aHoaOEAq1tI[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti