Vodafone Countdown: Apple iPad 2 3G 64GB a 499 euro

Vodafone Countdown offre l'Apple iPad 2 3G 64 GB a soli 499 euro con 2 mesi di piano dati incluso
Vodafone Countdown offre l'Apple iPad 2 3G 64 GB a soli 499 euro con 2 mesi di piano dati incluso

Vodafone Countdown, il portale delle offerte last minute di Vodafone, lancia oggi una nuova irripetibile offerta. Solo per oggi e solo sino a esaurimento scorte, Vodafone offre l’Apple iPad 2 3G 64 GB di colore bianco al prezzo di soli 499 euro. Offerta assolutamente da prendere al volo, sottolineando che Vodafone mette a disposizione solo 350 Apple iPad 2 e dunque se foste interessati ad acquistarlo, è meglio che vi sbrighiate perché con molta probabilità i tablet della mela morsticata si esauriranno velocemente.

Inoltre, assieme all’Apple iPad 2, Vodafone offre incluso nel prezzo l’abbonamento Internet Go 2 mesi senza vincoli o obblighi. Vediamo i dettagli dell’offerta.

Vodafone Internet Go 2 mesi è un abbonamento dati che offre ogni mese 5 GB di traffico dati a una velocità sino a 14,4 Mbit. Nelle condizioni di vendita, Vodafone specifica che Internet Go 2 mesi non prevede vincoli o obblighi contrattuali. Questo significa che allo scadere del periodo promozionale di 2 mesi, non ci sarà nessun obbligo di continuare a mantenere attivo il piano dati che dunque potrà essere disattivato e l’Apple iPad 2 rimarrà in ogni caso di proprietà del cliente.

Chi volesse invece mantenere attivo il piano dati Vodafone Internet Go 2 mesi, dal terzo mese in poi dovrà pagare 20 euro mensili di canone. Il piano dati Internet Go è abilitato al traffico VoIP e si potranno dunque utilizzare applicazioni come Skype anche in mobilità. In caso di sforamento dei 5 GB di traffico, la linea verrà bloccata sino al mese successivo.

Per quanto riguarda le modalità d’acquisto dell’Apple iPad 2, Vodafone non farà pagare nessuna spesa di spedizione. Sono accettate tutte le carte di credito emesse in Italia a esclusione delle carte di credito prepagate (ad es. Vodafone Smart PASS e PostePay).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti