Vodafone Holiday, una SIM per i turisti in Italia

Vodafone Holiday è l'offerta dedicata ai turisti che visitano l'Italia che offre una SIM con cui chiamare in Italia e all'estero, messaggiare e navigare
Vodafone Holiday è l'offerta dedicata ai turisti che visitano l'Italia che offre una SIM con cui chiamare in Italia e all'estero, messaggiare e navigare

Vodafone protagonista di questo mese di giugno con il lancio di nuove offerte dedicate al periodo estivo. Dopo la rinnovata Smart Passport per chiamare, messaggiare e navigare dall’estero senza preoccupazioni, l’operatore lancia la nuove offerta Vodafone Holiday, esplicitamente pensata per i turisti che visitano l’Italia.

Trattasi di una SIM ricaricabile prepagata all inclusive che offre chiamate, messaggi e navigazione internet. Nei dettagli, i turisti che acquisteranno Vodafone Holiday potranno usufruire di 300 minuti di chiamate nazionali ed internazionali, 300 SMS verso numeri nazionali ed internazionali e 2 GB di navigazione internet valida anche per effettuare chiamate VoIP. Vodafone Holiday prevede un costo di 30 euro comprensivo del primo canone e attivazione della SIM. I successivi rinnovi prevedono invece un costo mensile di 29 euro. Vodafone Holiday può essere attivata anche su SIM già esistenti al costo di 19 euro una tantum.

I Paesi esteri verso cui è possibile chiamare e inviare SMS sono: Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cile, Cina, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Egitto, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Ucraina, USA / Canada e Venezuela.

Novità estive che continuano con l’opzione My Country che al costo di 1 euro al mese permette di chiamare a partire da 1 centesimo al minuto verso i Paesi esteri e chiamare a 1 centesimo di euro verso tutti i numeri fissi e mobili italiani. Scatto alla risposta di 19 centesimi.

Infine, i clienti Vodafone che avessero “urgente” bisogno di 1 GB extra di traffico dati possono richiedere “SOS 1GB” che al costo di 5 euro offre 1 GB di traffico internet da utilizzare in 48 ore.

Infine, tra le novità minori di Vodafone per questa estate, alcune promo su tablet Apple e Samsung, e “Credito Zero“, cioè la possibilità di poter utilizzare comunque il pacchetto mensile anche con credito zero.

Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili sul portale Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti