Vodafone Promozione Ricariche, 50% in più di traffico

È partita il 15 ottobre un’interessante promozione di Vodafone per tutti i clienti ricaricabili che prevede un 50% in più di credito e un 50% di punti Vodafone One in più, qualora si effettui una ricarica da 15, 25 o 50 euro.

Dopo aver effettuato la ricarica, un SMS ricorderà all’utente che deve digitare il numero 42200 per attivare gratuitamente la promozione; il traffico in più può essere utilizzato nei 30 giorni successivi all’attivazione e può essere consumato solo per chiamare numeri Vodafone.

La promozione non è compatibile con i piani Internet Ricaricabile; saranno invece sospesi, durante la promozione, gli accumuli di traffico relativi ai meccanismi di autoricarica su traffico effettuato.

Le chiamate che si avvalgono del bonus non saranno utili per ricaricare chi ha piani e promozioni che prevedono autoricarica sul traffico ricevuto; tutte le tariffe promozionali verranno inoltre sospese lungo la durata del bonus.

La promozione relativa al traffico in regalo è valida fino al 15 novembre; dura fino al 15 gennaio invece quella relativa ai punti Vodafone One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti