Volantino MediaWorld: LG G Flex 2 a 199 euro

MediaWorld lancia il suo nuovo volantino valido sino al 16 marzo in cui spicca l'LG G Flex 2 con schermo curvo a soli 199 euro.
MediaWorld lancia il suo nuovo volantino valido sino al 16 marzo in cui spicca l'LG G Flex 2 con schermo curvo a soli 199 euro.

MediaWorld lancia oggi, 10 marzo, il suo nuovo volantino delle offerte che avrà validità sino al 16 marzo. Nel corso di questa settimana, i clienti della catena di elettronica potranno accedere ad alcune proposte interessanti su molti prodotti di elettronica come smartphone, tablet, pc, televisori e molto altro ancora. In particolare, tra gli smartphone si evidenzia il prezzo davvero ultra competitivo dell’LG G Flex 2, un prodotto caratterizzato da un’ottimo hardware e dallo schermo curvo.

Trattasi di uno smartphone che non ha avuto molto successo ma che con Android 6.0 dovrebbe trovare nuova vitalità. MediaWorld offre, dunque, l’LG G Flex 2 a soli 199 euro, un prezzo davvero risicato per un prodotto che sino a pochi mesi fa era considerato un top di gamma. Sempre tra gli smartphone, MediaWorld propone l’iPhone 5S a 389 euro oppure il nuovissimo Microsoft Lumia 650 a 239,99 euro. Inoltre, nel volantino MediaWorld mette in evidenza anche il nuovissimo Samsung Galaxy S7 che sarà disponibile a partire dall’11 marzo con prezzi a partire da 729 euro.

Tra i tablet pc, invece, MediaWorld suggerisce l’iPad Mini 2 16 GB WiFi a 249 euro e l’iPad Air 2 64 GB WiFi a 479 euro. Il volantino di MediaWorld mette in evidenza anche una selezione di computer di ultima generazione con Windows 10 nativo o tutti aggiornabili alla nuova piattaforma di Microsoft. Per gli amanti del videogiochi, invece, si menziona la console Xbox One 1 TB che con il gioco “The Division” è offerta al prezzo di 399 euro. Tra le fotocamere, invece, si evidenzia l’action cam GoPro Hero 3 White a 199,99 euro.

Infine, per chi ama l’alta definizione, MediaWorld propine molti modelli di televisori di ultima generazione come, per esempio, lo Smart TV SAMSUNG UE55JU6400KXZT con risoluzione Ultra HD e WiFi al prezzo di 879 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti