Volantino Unieuro: più spendi e più risparmi

Unieuro lancia il nuovo volantino in cui spicca la promozione che vede offrire sconti immediati su un certo quantitativo di spesa.
Unieuro lancia il nuovo volantino in cui spicca la promozione che vede offrire sconti immediati su un certo quantitativo di spesa.

Da Unieuro più si spende e più si risparmia. La nota catena di elettronica ha, infatti, pubblicato il suo nuovo volantino, valido sino al giorno 11 maggio, che si caratterizza per una promozione davvero esclusiva. I clienti potranno, infatti, ottenere immediatamente uno sconto alla casa se effettueranno una spesa di una certa cifra. Nello specifico, spendendo almeno 250 euro, Unieuro sconterà l’acquisto di 25 euro.

Spendendo, invece, 500 euro, lo sconto salirà a 100 euro. Sconto che salirà a 250 euro e 500 euro per spese di 1000 euro e di 2000 euro. Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per risparmiare anche cifre importanti nel caso di acquisti di una certa sostanza. Validi per raggiungere la soglia di spesa tutti i prodotti di Unieuro salvo gli smartphone iPhone, gift card, servizi e ricariche. Tra gli smartphone che permettono di arrivare ad ottenere gli sconti si evidenziano il Nexus 5X a 329 euro, il Lumia 640 LTE a 129,90 euro, il Samsung S6 Edge a 599 euro e tanti altri.

Tra i tablet, per esempio, si menziona l’Apple iPad Air 2 64 GB LTE a 659 euro. Tantissime anche le proposte tra i più moderni PC, tutti equipaggiati con l’innovativo sistema operativo Windows 10. Per esempio, al riguardo si menziona il 2-in-1 Surface Pro 4 che nella declinazione con 128 GB di SSD e tastiera cover inclusa è proposto a 949 euro.

Tantissime anche le proposte per chi ama l’alta definizione. Unieuro, infatti, propone moltissimi televisori sia con tecnologia LED che con schermo curvo.

Per esempio, tra le moltissime offerte si evidenzia lo Smart TV di Samsung, modello UE40J6200 con schermo Full HD LED da 40 pollici a 449 euro.

Chi ama i videogiochi, infine, potrà acquistare l’Xbox One a 349,99 euro con un gioco o la console PS4 con un secondo controller a 359,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti