Warface nel 2014 su Xbox 360

Microsoft Studios e Crytek annunciano l'arrivo di Warface su Xbox 360: il titolo FPS sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati Xbox Live Gold.
Microsoft Studios e Crytek annunciano l'arrivo di Warface su Xbox 360: il titolo FPS sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati Xbox Live Gold.

La software house Crytek e il publisher Microsoft Studios hanno annunciato in via ufficiale l’arrivo del titolo Warface (già visto su PC) per la console Xbox 360. Il debutto, stando a quanto si legge nel comunicato stampa giunto in redazione, avverrà il prossimo anno. Confermata anche la natura free-to-play del titolo, che potrà essere scaricato gratuitamente da tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento Gold alla piattaforma Xbox Live.

Crytek e Microsoft Studios oggi alzano il sipario su Warface, annunciando ufficialmente che il gioco per PC vincitore di diversi premi arriverà su console, per la prima volta nel 2014 su Xbox 360.

Nell’occasione è anche stato rilasciato un trailer ufficiale, dalla durata che supera di poco il minuto e mezzo, grazie al quale è possibile dare uno sguardo alle dinamiche che regolano il gameplay del FPS. Modalità cooperative e competitive da giocare online sono arricchite da elementi come la possibilità di scegliere una classe: Rifleman, Sniper, Medic, Engineer, dalla personalizzazione delle armi e dal social hub chiamao GFACE, dove conoscere altri appassionati del titolo e organizzare le proprie sfide.

Nessuna indicazione precisa sulla data d’esordio, ma solo un generico “2014”. Agli interessati non resta dunque che attendere pazientemente il rilascio di ulteriori dettagli. Di seguito, le parole di Phil Spencer (corporate vice president di Microsoft Studios) in merito all’arrivo di Warface su Xbox 360.

Siamo felici di poter lavorare con Crytek per offrire questo premiato titolo PC anche all’utenza console. La nostra partnership con uno dei più validi team di sviluppo continua a crescere, grazie a progetti come Ryse: Son of Rome per Xbox One e Warface: 360 Edition per Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti