Wind Christmas Pack: 2 speciali SIM da regalare

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i gestori di telefonia mobile propongono le loro offerte. Wind presenta Christmas Pack, un’ottima idea regalo disponibile dal 23 novembre 2009.

Al costo di 10 euro, la Christmas Pack offre 2 SIM Wind Ricaricabili, ognuna con 5 euro di traffico incluso. Inoltre il piano tariffario previsto per le due SIM è Wind 9 Limited Edition che permette di chiamare e inviare SMS al costo di 9 centesimi.

Christmas Pack include due opzioni che permettono ulteriori bonus tariffari. Noi Tutti è l’opzione che, al costo di 9 euro mensili, rende disponibile un bonus di 120 minuti per chiamare tutti i telefonini e i fissi d’Italia. Contemporaneamente è possibile attivare l’opzione Noi 2 BIG che offre 250 minuti a settimana per chiamare un numero Wind a scelta, al costo di 1 euro.

Entrambe le opzioni sono attivabili su ciascuna SIM gratis, entro il 7 febbraio 2009, oppure successivamente al costo di 7 euro. Christmas Pack Wind è disponibile presso i Rivenditori Autorizzati Wind fino ad esaurimento scorte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti