Wind, due nuove offerte per navigare

Wind ha presentato due nuove promozioni destinata ai “navigatori”: i-mode 10 Ore e Mega 10 Ore.

  • i-mode 10 Ore: a fronte di una spesa mensile di 2 euro, è possibile navigare gratuitamente e fino ad un massimo di 10 ore al mese, nel portale i-mode. Le 10 ore sono conteggiate in sessioni di tempo di 15 minuti ciascuna, per un totale di 40 sessioni complessive;
  • Mega 10 Ore: a fronte di una spesa mensile di 2 euro, è possibile navigare gratuitamente e fino ad un massimo di 10 ore al mese in WAP; le 10 ore si riferiscono esclusivamente alla navigazione fuori del portale e sono conteggiate in sessioni di tempo di 15 minuti ciascuna, per un totale di 40 sessioni complessive.

Entrambe le opzioni si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni; per la prima attivazione è possibile collegarsi al sito Wind, chiamare il 155, inviare un SMS gratuito al numero 4533 (i-mode 10 ore SI o Mega 10 Ore SI a seconda dell’offerta scelta), o recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind.

La stringa per controllare il traffico dell’offerta i-mode 10 Ore è *155*2#; la stringa per Mega 10 Ore è *155*4#. Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine relative alle offerte nel sito Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti