Wind: novità per clienti in abbonamento...

Wind attua alcune modifiche per avvantaggiare i suoi clienti in abbonamento, in special modo per l’area business.

Opzione Internazionale

L’opzione in esame è attivabile dal 7 maggio esclusivamente da clienti in abbonamento, di qualsiasi tipologia, sia nuovi che vecchi.

Con un costo mensile di 3 euro, addebitati in bolletta, permette di effettuare chiamate internazionali dall’Italia usufruendo di uno sconto pari al 50% rispetto alle normali tariffe del proprio profilo tariffario.

Ecco alcuni esempi:

  • 0,25 centesimi di euro al minuto per chiamare i paesi della Zona 1 (Europa, USA, Canada, Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Egitto, Filippine, India, Marocco, Pakistan, Perù, Repubblica Dominicana, Tunisia);
  • 1 euro al minuto per chiamare tutti gli altri paesi del mondo.

Promozione Canone Zero

La nuova opzione Canone Zero è disponibile per i clienti con piano tariffario Wind 5.

È attivabile dal 07 Maggio al 30 Settembre 2007 e permette di non pagare il canone dell’opzione Wind 5 new qualora il traffico nazionale generato nel bimestre di riferimento sia uguale o superiore al canone dell’opzione suddetta (10 euro a bimestre).

L’opzione è attivata automaticamente per i nuovi clienti che scelgono il piano tariffario Wind 5 e decade nel momento in cui si opta per un cambio del piano tariffario.

Contribuisce al raggiungimento della soglia e all’applicazione dello sconto il traffico voce nazionale verso fissi e mobili, il traffico SMS, MMS e dati: tale traffico viene considerato al lordo degli eventuali sconti applicati per effetto della promozione Passa a Wind, dell’opzione Special Card e di Pieno SMS, e al netto di tutti gli altri eventuali sconti applicati in fattura.

Non contribuisce invece il traffico voce e SMS verso destinazioni internazionali, il traffico in roaming internazionale, i canoni, i contributi e la Tassa di Concessione Governativa.

Questa possibilità viene offerta anche ai nuovi clienti con ricaricabile che optano per un cambio piano verso Wind 5 New entro e non oltre 48 ore dall’attivazione della nuova SIM.

Proroga opzioni per clienti in abbonamento

Fino al 30 settembre 2007 è ancora possibile attivare (in alcuni casi a condizioni più vantaggiose rispetto alle ricaricabili) le seguenti promozioni:

  • Opzione “Noi 2” – 400 minuti di chiamate nazionali gratuite verso un numero mobile Wind, contro gli attuali 300 minuti dei clienti Ricaricabili
  • Opzione “Noi Italy” – 240 minuti di chiamate nazionali gratuite verso numerazioni fisse, chiamate e videochiamate gratuite verso cellulari Wind al costo di 7 euro al mese (contro gli 8 dei clienti con ricaricabile)
  • Opzione “Noi Wind” – 200 minuti di chiamate nazionali gratuite verso i numeri Wind al costo di 5 euro mensili (contro i 6 dei clienti con ricaricabile)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti