Wind: nuova promozione "Passa a Wind"

Wind ha lanciato la nuova promozione “Passa a Wind“.

Tutti i clienti di altri gestori che decideranno una MNP (Mobile Number Portability) verso Wind dal 7 maggio al 30 settembre 2007 usufruiranno di particolari condizioni.

Chi decide di passare a Wind in questo periodo promozionale si vedrà accreditare il mese successivo tutte le ricariche effettuate ogni 30 giorni, a partire dal momento dell’attivazione per 6 mesi.

L’accredito massimo usufruibile ogni mese è di 50 euro.

Un’ulteriore incentivo a cambiare operatore viene dal fatto che i clienti che attiveranno il servizio Passa a Wind in abbonamento entro il 10 giugno 2007 riceveranno uno sconto pari alla spesa telefonica effettuata nei 12 mesi successivi all’attivazione della promozione.

Lo sconto sarà applicato in tutte le fatture relative al periodo indicato, fino ad un massimo di 60 euro a bimestre.

Inoltre il costo di attivazione del servizio Passa a Wind, pari a 10 euro, è gratuito.

Per le ricaricabili il servizio di portabilità mediante tale offerta è valido se effettuato entro il 30 settembre 2007 e la cui attivazione avvenga entro il 30 ottobre 2007.

L’importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

L’offerta per abbonamento è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 10 giugno 2007 e la cui attivazione avvenga entro il 10 luglio 2007.

Passa a Wind Ricaricabile non è compatibile con le precedenti promo Prova Wind e Raddoppia le Ricariche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti