Wind offre tanti giga per condividere il Natale

Wind punta ad offrire ai suoi clienti un pieno di giga per Natale per consentire loro di condividere i momenti più belli delle prossime festività
Wind punta ad offrire ai suoi clienti un pieno di giga per Natale per consentire loro di condividere i momenti più belli delle prossime festività

Wind punta a voler offrire ai suoi clienti un Natale ricco di opportunità e di offerte specialissime per poter condividere tutti i momenti più belli della ricorrenza del 25 dicembre. Oltre ad aver rinnovato per Natale “Porta i tuoi Amici” ed aver lanciato “Christmas Ricarica“, l’operatore arancione offre ai suoi clienti tante altre opportunità legate alla connettività internet.

Continuano, infatti, i vantaggi delle Open Internet con tanti giga da utilizzare contemporaneamente su Smartphone e Tablet. Con Open Internet 2 giga+, dedicata ai già clienti Wind, sono gratuiti in promozione il primo canone dell’offerta, pari a 6 euro ogni quattro settimane e il costo d’attivazione di 5 euro. Inoltre il Tablet Wind Tab è incluso con un anticipo di 49,90 euro. Wind, per i clienti appassionati di cinema, arricchisce il portafoglio All Inclusive con la nuova offerta All Inclusive Movies che, ad un costo di 16 euro ogni 4 settimane, prevede 500 minuti, 500 SMS, 2 giga e 4 film HD disponibili sulla piattaforma Wuaki.tv con un’ offerta che dà l’opportunità di non perdere le ultime uscite cinematografiche. I clienti Wind potranno scegliere il meglio del cinema tra centinaia di titoli, all’interno della sezione dedicata a Wind su Wuaki.tv. I film sono disponibili su tutti i devices: Smartphone, Tablet, smart tv, console e web.

Wind regala, inoltre, 20 giga all’anno per navigare in libertà sul proprio smartphone in esclusiva per i nuovi e già clienti Wind Magnum che sottoscrivono o hanno già attivo un contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited che prevedono ADSL Vera fino a 20 mega e telefonate a partire da 17,95 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti