Wind rimborsa le chiamate con Special Card

Fino al 20 settembre i clienti Wind potranno usufruire della promozione Special Card, che consentirà di accumulare un bonus pari alla spesa effettuata in chiamate nei 30 giorni successivi alla sua attivazione, da utilizzare poi nel mese successivo al termine del periodo di accumulo.

Per l’attivazione, del costo di ? 5,00, è possibile recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind, acquistare una Wind Card o più comodamente eseguire l’operazione attraverso l’apposita pagina sul sito ufficiale oppure tramite telefono, seguendo la procedura guidata al numero 155. Infine, è possibile optare per l’invio di un SMS gratuito al numero 4033, con il testo “Special Card Si” (senza virgolette).

Una volta che la promozione Special Card sarà stata attivata sul proprio numero telefonico, si riceverà un SMS di conferma.

Va ricordato che l’iniziativa è riservata ai soli clienti in possesso di carta Wind ricaricabile e che il termine ultimo per riattivarla è fissato nel 20 settembre 2009.

Inoltre, soltanto le chiamate vengono conteggiate ai fini dell’accumulo del credito, escludendo SMS, MMS e dati, traffico effettuato in roaming e telefonate verso numerazioni a tariffa speciale.

In qualsiasi momento l’utente è abilitato al controllo del credito accumulato, inoltrando una semplice chiamata al numero *123*27#.

Durante il periodo di 30 giorni in cui è possibile usufruire del bonus, la ricaricabile dovrà comunque contenere del credito residuo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dell’offerta sul sito ufficiale Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti