Wind: telefonate e Internet mobile gratis per clienti Libero

Segnaliamo oggi questa particolare promozione di Wind Tre dedicata agli utenti Libero che hanno ora diritto a telefonate e Internet dal telefonino gratis per un mese. Per poter accedere alla promozione bisogna acquistare una nuova SIM Ricaricabile Wind presso un rivenditore autorizzato, e inviare tramite SMS, entro il 30 novembre 2009, i codici promozionali forniti sulla pagina del sito dedicata alla promozione.

Si avrà così diritto alle seguenti promozioni:

  • attivazione e il primo mese di Noi Tutti, che offre ben 120 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i telefonini d’Italia;
  • attivazione e le prime quattro settimane di Internet Mobile Phone, per poter accedere a Internet senza alcun limite attraverso il display del proprio telefonino.

Per attivare la promozione bisogna generare i 2 codici personali direttamente dalla pagina Web dedicata. Tali codici devono essere inviati, entro il 30 novembre 2009, dalla nuova SIM Wind attraverso due SMS. Si riceverà così un SMS di conferma dell’attivazione per ognuna delle offerte.

Attenzione però, finito il periodo promozionale, le promozioni si rinnoveranno automaticamente secondo modalità diverse. Noi Tutti si rinnova automaticamente ogni 30 giorni al costo di 9 euro, mentre Internet Mobile Phone si rinnova automaticamente ogni 7 giorni al costo di 3 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti