Wind: Tv mobile grazie a SKY

Wind e SKY Italia hanno raggiunto nei giorni scorso un accordo commerciale.

Tra non molto i clienti Wind potranno usufruire della ricca programmazione dei canali Sky: circa 170 canali.

L’intesa commerciale sarà operativa via Iptv e rappresenta una grande opportunità commerciale sia per Wind che per Sky.

In questo modo Wind integra la sua offerta commerciale inserendovi anche la televisione Mobile. Sky aumenta la sua utenza clienti entrando nel mobile e aumentando la sua diffusione.

L’amministratore delegato di Wind, Luigi Gubitosi,ha espresso un commento positivo: “L’accordo con Sky è di grande valore perchè ci consente di offrire sulla nostra Iptv il bouquet di contenuti migliore sul mercato per varietà e qualità”.

Dello stesso parere anche l’amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge che afferma: “siamo molto felici di questa partnership con Wind, un operatore di telecomunicazioni sempre attento all’innovazione tecnologica. Questo accordo rafforza l’impegno già intrapreso da Sky per favorire l’accesso dei consumatori italiani alla nostra ricca offerta televisiva e accresce l’opportunità per i potenziali abbonati di accedere a Sky non solo via satellite”.

L’azienda del magnate Rupert Murdoch entra così con tutto il suo potenziale nel campo della TV Mobile.

Riuscirà a sconfiggere lo scetticismo degli utenti europei verso la TV Mobile? Certo è difficile resistere alla varietà di offerta dei canali Sky: Cinema, Musica, Intrattenimento, Documentari, programmi per bambini, Sport, Calcio, serie A, ecc.

Ma bisognerà anche tener conto dei costi, ancora tutti da decidere, e dalla fruibilità sullo schermo di un cellulare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti