Windows Phone: quattro nuovi giochi Xbox Live

Bullet Asylum, geoDefense Swarm, Tamagotchi e Age of Zombies sono i titoli in arrivo per Windows Phone 7.5
Bullet Asylum, geoDefense Swarm, Tamagotchi e Age of Zombies sono i titoli in arrivo per Windows Phone 7.5

Microsoft ha aggiornato la lista dei giochi Xbox Live disponibili per Windows Phone 7.5. Tra i titoli già pubblicati, spiccano i nomi di quattro nuovi giochi compatibili con l’ultima versione del sistema operativo mobile che verranno rilasciati nei prossimi giorni: Bullet Asylum, geoDefense Swarm, Tamagotchi e Age of Zombies.

Bullet Asylum, sviluppato da UberGeekGames, è un gioco futuristico già disponibile per Xbox 360 e PC, con il quale l’utente deve difendere le città colpendo i meteoriti con i missili. geoDefense Swarm di Critical Thought, seguito di geoDefense, invece appartiene al genere “tower defense”. In questo caso, il giocatore deve distruggere il nemico con missili e laser, posizionando le torri sulla mappa per proteggere la propria vita.

Tamagotchi è un nome molto noto. Il gioco per Windows Phone rappresenta la versione digitale del famoso passatempo giapponese creato nel 1996. L’utente deve prendersi cura di un cucciolo virtuale e farlo vivere il più a lungo possibile. Age of Zombies di Halfbrick, infine, è un divertente sparatutto già disponibile per Android e iOS. L’utente, nei panni di Barry Steakfries, ha il compito di salvare l’umanità dall’invasione degli zombie.

Microsoft non è impegnata solo a portare i giochi di altre piattaforme sui propri smartphone, ma molto presto rilascerà titoli in esclusiva per Windows Phone 7.5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti