Worms World Party in arrivo sull'N-Gage

Nokia e THQ Wireless hanno annunciato un accordo per portare Worms World Party su di una vasta gamma di dispositivi Nokia attraverso il servizio di gioco Nokia N-Gage.

Se non avete familiarità con il gioco, in Worms si ha a disposizione una squadra di vermi ricchi di personalità ma soprattutto con il gusto di distruggere le cose. L’unico scopo nel gioco è quello di sopravvivere e distruggere gli altri con armi particolari e sofisticate.

Worms World Party sarà molto diverso dall’originale, la grafica permetterà di visualizzare il terreno del giocatore nemico, pur mantenendo tutte le funzionalità in una dimensione ridotta.

Su N-Gage Arena fino a quattro giocatori possono competere gli uni con gli altri in tutto il mondo. Classifiche e opzioni specifiche permettono di ritrovare online i propri amici o di sfidare i migliori.

Worms World Party si avvale anche del nuovo sistema Punti N-Gage Arena, caratteristica che premia i giocatori più abili in lotta per il mantenimento di tutto il loro equipaggio di Worm, o chi faccia saltare più Worms avversari in un unico movimento.

Worms World Party dovrebbe essere disponibile a breve. Qui sotto troverete il video illustrativo del gioco.

[youtube]BQwGDL1GQc8[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti