Xbox Live Games With Gold, i titoli di marzo

Microsoft ha annunciato i titoli del programma Games With Gold del mese di marzo per gli utenti Xbox One e Xbox 360.
Microsoft ha annunciato i titoli del programma Games With Gold del mese di marzo per gli utenti Xbox One e Xbox 360.

Microsoft ha annunciato i Games With Gold del mese di marzo. Trattasi dei giochi che la casa di Redmond offrirà in download gratuito a tutti i possessori di una console Xbox One o di una console Xbox 360 che, contestualmente, sono abbonati al programma Xbox Live Gold. Tutti gli iscritti, ogni mese infatti, ricevono la possibilità di scaricare due titoli a cui potranno giocare liberamente sulle loro console.

Per il mese di marzo, Microsoft, per i possessori di una console Xbox One, offre “Sherlock Holmes: Crimes and Punishment” e “Lords of the Fallen” con, però, questo secondo titolo disponibile solamente dal 16 marzo. Chi dispone, ancora, della “vecchia” console Xbox 360 potrà fare propri “Supreme Commander 2” e “Borderlands“, con questo secondo gioco scaricabile solo dal 16 marzo. Trattasi di un mese particolarmente ricco per tutti gli utenti Xbox. I giochi, si ricorda, andranno riscattati dall’apposita sezione presente all’interno della dashboard della console. Si ricorda, inoltre, che la promozione è un’esclusiva Microsoft e non coinvolge i punti vendita o gli altri eShop della rete.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per tutti i videogiocatori di fare propri alcuni titoli davvero molto interessanti senza dover mettere ulteriormente mano al portafogli. L’unico pre-requisito, come evidenziato, è il possesso di un abbonamento Xbox Live Gold che costa annualmente 59,99 euro ma che può essere acquistato online anche a prezzi molto inferiori attraverso eShop dedicati ai giochi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti