Xiaomi, poltrona per il gaming dedicata al mondo degli e-sport

Xiaomi ha lanciato una particolarissima poltrona per il gaming pensata per replicare le sensazioni che si provano a bordo di un'auto sportiva.
Xiaomi ha lanciato una particolarissima poltrona per il gaming pensata per replicare le sensazioni che si provano a bordo di un'auto sportiva.

Xiaomi ha lanciato una particolarissima poltrona per il gaming pensata per replicare le sensazioni che si provano a bordo di un’auto sportiva.

Xiaomi è un brand molto attivo e noto per sfornare in continuazione gadget di tutti i tipi. Anche se l’azienda è specializzata soprattutto per i suoi smartphone, in realtà sviluppa e produce davvero di tutto.

Tra i suoi ultimi gadget la nuovissima poltrona per il gaming chiamata “AutoFull Gaming Chair“. Trattasi di un particolare prodotto pensato per gli e-sport. La poltrona in pelle si ispira al design dei sedili delle auto sportive. Questo particolare design, unito ad una particolare attenzione alla realizzazione del supporto lombare, dovrebbe garantire un’adeguato sostegno alla schiena ed un buon comfort anche durante lunghe ore d’uso.

La sedia è caratterizzata da un’imbottitura ad alta densità che assicura una sensazione di seduta comoda e morbida. Lo schienale può essere regolato allo stesso modo di come si fa sui sedili delle vere auto sportive. Anche l’altezza può essere modificata.

Un prodotto, dunque, pensato per gli amanti delle competizioni sportive sui computer e che passano lunghe ore a giocarci.

Questa interessante poltrona per il gaming di Xiaomi è già in vendita in Cina nei colori blu, giallo e grigio. Il prezzo è di 979 yuan, cioè di circa 130 euro. Non è chiaro se questo prodotto possa mai arrivare in Europa o se sarà necessario passare per i negozi online che trattano materiale import.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti