XPLEXI COMBI TV, il piccolo LCD Hantarex per grandi contenuti

Spazi ridotti e voglia di tecnologia… un binomio alla base delle più recenti elaborazioni in campo di Home Enterteinment. Sempre più spesso, infatti, sono richieste dimensioni ridotte, compatte, abbinate alle ultime novità e necessità, nascono quindi i sistemi All-in-One, gli ultra compatti, gli LCD ultra sottili, ma anche i nuovi LCD di Hantarex.

Ultrapiatti di piccole dimensioni, 19 e 22 pollici, in formato 16:9, per la riproduzione di grandi contenuti, possono essere fissati a muro o poggiare su una base orientabile. La serie XPLEXI COMBI TV si inserisce nella linea “Hot Creative“, caratterizzata da un design particolarmente ricercato, in versione nera o nero/argento, e moderno e da un ricco parco connessioni.

Una risoluzione pari a 1440×900 si abbina ad una luminosità di 300cd/m2 e un contrasto di 700:1. È equipaggiato con un lettore DVD/DViX integrato, posizionato lateralmente, porta USB 2.0 e “Card Reader” per la lettura di schede di memoria.

Sfrutta la tecnologia HD Ready, garante di riproduzione ad alta qualità; sono inoltre presenti due connessioni HDMI (con HDPC), un doppio Turner analogico e digitale, che è in grado di trasmettere i contenuti DVB -T Free to Air. Tra le altre connessioni si segnalano: Video (CVBS), una presa SCART1 (CVBS, RGB), un ingresso per Component, uno per RGB, un ingresso per Video stereo e uno per Component stereo, oltre ad un ulteriore per PC stereo.

È dotato di funzione Hotel Mode, per la gestione e il controllo del volume e della selezione di canali, e di funzione Radio FM, che lo rendono particolarmente adatto anche ad ambienti non propriamente domestici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti