Zeromobile SIM Natale 2009

Si avvicina la fine dell’anno e gli operatori iniziano a proporre offerte per i clienti: curiosamente, ad iniziare il giro è l’operatore globale Zeromobile, che con l’offerta SIM Natale 2009 offre una scheda SIM a partire da 14,90 euro con 5 euro di traffico incluso.

Per avere la stessa speciale SIM gratuitamente, con 10 euro di traffico omaggio, è necessario acquistare un viaggio in una delle 1.200 agenzie turistiche affiliate con l’operatore Zeromobile; per poterle conoscere, e poter conoscere anche gli altri affiliati del gestore è sufficiente recarsi alla pagina zeromobile.it/it/profile/credit/.

Zeromobile è pensata per offrire vantaggi a chi si reca spesso all’estero: permette infatti di risparmiare fino all’85% sulle chiamate effettuate, fino al 100% su quelle ricevute e fino al 40% sugli SMS inviati. Dal sito è possibile conoscere sia la copertura del servizio che le tariffe paese per paese.

Qualche tempo fa il gestore metteva a disposizione lo Zerofonino, un cellulare Dual SIM che poteva contenere sia la scheda di Zeromobile per le chiamate internazionali che un’altra scheda; da alcune ricerche effettuate sul sito ufficiale, però, sembra non essere più disponibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti