Zombies vs Sheep arriva oggi su iPhone e iPod Touch

Clickgamer e Studio Radiolaris annunciano Zombies vs Sheep su App Store
Clickgamer e Studio Radiolaris annunciano Zombies vs Sheep su App Store

Clickgamer e Studio Radiolaris hanno annunciato Zombies vs Sheep per iPhone e iPod Touch, disponibile da oggi sull’App Store di Apple.

Zombies vs Sheep è uno shooter frenetico in cui per sparare è necessario fare uso dello schermo tattile di iPhone e iPod Touch. La missione del giocatore consiste nel proteggere la pecora dalle orde di zombie che vogliono raggiungerla.

Man mano che lo schermo diventa più buio, al calare delle tenebre, il giocatore dovrà fronteggiare un numero di nemici via via maggiore, con un livello di difficoltà crescente ed un ritmo sempre più serrato.

Il gioco consiste di una modalità survival con 10 livelli, e prevede anche scontri con boss epici. È possibile potenziare persino la pecora rendendola più veloce, più forte e dotata di un maggior numero di proiettili, semplicemente raccogliendo monete preziose per acquistare i potenziamenti presso i negozi appositamente collocati tra i livelli.

Fares Kayali, produttore del gioco, ha insistito sull’originalità di quest’ultimo e ha sottolineato il carattere comico e divertente del titolo.

A fare da sfondo al gioco sono un’ambientazione in stile messicano e una musica a tema davvero incalzante e adeguata ad ogni circostanza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti