Zyxel Gateway N4100, hot spot wireless per il settore hospitality

La necessità di apparati wireless professionali si sta facendo sempre più strada in strutture come uffici, alberghi, luoghi pubblici.

Il fine è quello di offrire agli utenti e clienti la possibilità di accedere velocemente in rete, esigenza oggi sempre più importante.

Proprio per questo Zyxel ha presentato il Gateway N4100, un hot spot wireless professionale adatto al settore dell’hospitality, dunque ad alberghi, luoghi pubblici.

Zyxel Gateway N4100 è stato concepito per offrire il massimo delle prestazioni parallelamente ad un’estrema facilità d’uso.

Troviamo infatti il supporto alla standard 802.11n in parallelo alla tecnologia “MIMO “3 Trasmit 3 Receive” che permettono una maggiore copertura e una maggiore ampiezza di banda disponibile per gli utenti.

N4100 integra la tecnologia “IP Plug-and-Play” che permette agli utenti di connettersi a Internet senza dover modificare la configurazione della rete del proprio computer, molto utile perché consente di abbattere i possibili disagi tecnici per la fruizione della linea wireless.

Questo hot spot WiFi supporta sino a 100 utenti che possono diventare anche 200 se viene aggiunta una particolare licenza elettronica opzionale.

Zyxel Gateway N4100 include una stampante che permette di stampare le credenziali Internet (user e password) da dare all’utente per connettersi in rete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti