Reggina TV la WebTV della Reggina Calcio

Dal sito ufficiale della Reggina è stata lanciata l’iniziativa di una WebTV che permetta a tutti i tifosi amaranto di vivere i “dietro le quinte” della loro squadra del cuore ovunque nel mondo. Per accedere a Reggina TV basta collegarsi al sito ufficiale ed effettuare la registrazione per avere i dati di login.

Al momento sono ancora pochi i contenuti presenti, ma il palinsesto futuro promette i video degli allenamenti al S.Agata e del settore giovanile, oltre alle interviste esclusive, le conferenze stampa ufficiali e i video dei tifosi. Come piattaforma per la distribuzione online è stato scelto YouTube.

La scelta di YouTube è senza dubbio economica in quanto è molto semplice creare un canale e poi inserire i video nel proprio sito tramite il “codice html”, ma allo stesso tempo strategicamente efficace dal punto di vista della pubblicità e della diffusione dell’iniziativa, dato che il servizio di Google è uno dei siti più visitati ogni giorno in tutto il mondo.

Insomma anche la Reggina ha adesso una sua WebTV come molti altri club di serie A e i suoi tifosi lontani da casa potranno sentirsi ancora più vicini alla loro squadra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti