Nuova versione Installer.app 3.1

A breve i possessori di iPhone e iPod Touch jailbreak potranno usufruire della versione 3.1 dell’utilissima applicazione Installer.

Installer.app è il perno centrale dei dispositivi che hanno subito il jailbreak. Dall’interno dell’applicazione possiamo visionare le nuove creazioni o gli aggiornamenti dei programmi in nostro possesso.

Nonostante l’avvicinarsi di Giugno e di applicazioni terze parti ufficiali, il mondo grigio dell’iPhone/iPod Touch è più vivo che mai. Al loro interno, volenterosi e bravi sviluppatori, continuano a creare e aggiornare interessanti applicativi. Alcuni di loro, probabilmente, approderanno al mercato ufficiale ma molti rimangono in quello alternativo.

Per agevolare la vita agli utenti, la versione 3.1 aggiungerà una funzione semplice ma estremamente interessante: il cerca. Tutti gli utenti non dovranno sfogliare un’infinita lista di applicazioni prima di poter installare quella desiderata; il cerca faciliterà questa procedura e permettere un uso “più intuitivo” dell’applicativo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti