Flash in telelavoro, interessante?

Dicevamo, qualche post fa, che gente che sa lavorare “bene” con Flash è sempre molto ricercata, come se questi lavoratori fossero il sale delle comunicazioni Web attuali, o forse, perché la tecnologia di cui sono padroni, permette di lavorare sia sulla grafica e sull’impostazione delle pagine Web, che sull’audio che, in contemporanea, su video, costruendo corti molto leggeri e fruibili.

L’annuncio che mi appresto a esporvi non cerca quindi niente di nuovo, o niente che non sia in linea con le tendenze attuali del mercato del lavoro. È una proposta di telelavoro per la creazione di un Cartoon-Trailer, sulla base di una storyboard già pronta con tanto di piano sequenze e progetto strutturale.

La cosa interessante, in questo caso, è l’azienda per cui si andrebbe a lavorare. Ci sono infatti tantissime aziende di cui alcune come la Pixar molto grandi e legate a grandi gruppi cinematografici, che si occupano di animazione, e il tentativo di tutte queste aziende, a partire dalle più piccole, è sicuramente una qualità del lavoro il più alto possibile, con il minor dispendio delle energie in gioco, e non solo le energie che richiedono carburante.

[youtube]POW1MIB6a_U]

La OGM-3D è un’azienda completamente telematica che ha sede a Cosenza, ha un canale youtube e un personale giovane e motivato, capace di portare il proprio lavoro da New York a Buenos Aires con un spirito di innovazione che si addice molto più a una grande azienda multinazionale, per questo riporto alcuni loro video allegati a questo questo, così potrete gustare tutti la spiegazione della relatività animata e la spiegazione dell’azienda fatta dai lavoratori addetti.

[youtube]sii-2yhjjeA[/youtube]

Se siete interessati a questa offerta potete prendere contatto e spedire il portfolio direttamente all’azienda o contattarli via telefono, la persona di riferimento per questo lavoro è Francesco Laregina. Io lascio valutare agli interessati quanto una simile offerta possa essere conveniente, sicuramente non è un lavoro per senior, forse i junior sapranno cogliere di più questo tipo di occasioni, sicuramente è una buona offerta per freelance senza fissa dimora, che preferiscono lavorare dal proprio studio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti