Twilert per ricevere gli aggiornamenti di Twitter via mail

Applicazione per Twitter, Twilert permette ai suoi utenti di ricevere periodicamente email dei nuovi tweets contenenti marchi, prodotti, servizi o qualunque altra keyword che si desidera.

In questo modo, coloro che stanno attuando una campagna pubblicitaria potranno valutarne l’efficacia a tutti i livelli e di agire in tempo utile, considerando che i singoli utenti che desiderano tenersi al corrente delle ultime news stanno anche apprezzando il servizio pubblicizzato.

Per usare questo servizio, tutto ciò che occorre fare è fornire l’indirizzo email quando richiesto. Non vi è alcuna necessità di inserire le proprie informazioni riguardo il proprio account Twitter, poiché (come indica il nome dell’applicazione Web) gli aggiornamenti sono interamente gestiti tramite email. Dopo aver riempito i moduli con tutte le informazioni, bisogna scegliere la o le parole chiavi che ci interessano.

Sebbene il concetto che si trova al centro di Twilert è semplice, non si può negare però che la comodità che un servizio come questo riesca a garantire a chiunque voglia monitorare il proprio campo preferito ed essere aggiornato gratuitamente e velocemente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti