QR code per la pagina originale

Rivelato per sbaglio Lego Rock Band!

Primi rumor su un possibile Lego Rock Band, ma nessuna conferma ufficiale

,

Dan Teasdale di Harmonix aveva annunciato l’intenzione di presentare nel corso della GDC un progetto legato a un eventuale LEGO Rock Band, ma la cosa non è più avvenuta.

I fan del gioco, tuttavia, non disperino: secondo un documento in PDF, contenente una precedente versione dell’intervento da parte del designer, pare che il titolo LEGO uscirà nel corso dell’anno, sviluppato da Traveller’s Tales.

Si accenna anche a un progetto da annunciare venerdì, alle 9 del mattino. Si può supporre che il riferimento fosse proprio a LEGO Rock Band, ma nessuna conferma ufficiale è ancora giunta da parte di Teasdale.

Numerosi gli altri titoli presenti nel documento: tutto sembrerebbe essere ancora in una fase puramente progettuale, ma certo è che il 2009 vedrà una vera e propria esplosione di giochi legati al mondo di Rock Band.

Non ci rimane che attendere nuove informazioni al riguardo, sperando di poter presto mettere le mani su quello che potrebbe rivelarsi uno dei titoli più divertenti recanti il marchio Rock Band.

Notizie su: