QR code per la pagina originale

Le ultime notizie su Lost Planet 2

Da Tokyo, arrivano altre informazioni su Lost Planet 2

,

Nel corso di una press conference tenuta il 21 aprile a Tokyo da Microsoft, sono emersi nuovi dettagli su Lost Planet 2, uno dei titoli per Xbox 360 più attesi al momento.

Il produttore Jun Takeuchi, in modo particolare, ha rivelato che il gioco presenterà circa il doppio delle Vital Suit (VS) e che esse includeranno modelli con un singolo pilota e modelli creati per essere controllati da più personaggi.

Anche il numero delle armi sarà aumentato enormemente, e tra gli equipaggiamenti disponibili sono stati indicati soprattutto gli scudi, impiegabili anche come supporti nel corso delle partite in cooperativa.

Proprio per quanto riguarda quest’ultima, Takeuchi ha confermato che le partite supporteranno squadre fino a quattro giocatori: ogni team possiederà una barra dell’energia condivisa. Eventuali personaggi morti potranno tornare in vita fin quando la barra non si sarà svuotata.

La possibilità di personalizzare i personaggi riguarderà la modalità multiplayer: si potranno modificare teste, corpi, gambe e altre aree, con costumi, colori e accessori di vario genere.

Notizie su: