Philips Home Theater DVD SoundBar HTS8140 con tecnologia Ambisound

L’avvolgente esperienza di un impianto surround 5.1 con un minor numero di altoparlanti. Questo è quanto offerto da Philips con il suo Home Theater DVD SoundBar HTS8140, sistema dotato di tecnologia Ambisound in grado di sfruttare gli effetti combinati dei fenomeni psicoacustici, l’elaborazione di array e la precisa angolatura dei driver, per fornire un elevato grado di immersione in qualsiasi tipo di stanza e senza l’annoso problema dei cavi sparsi sul pavimento.

Dotato di porta USB e predisposto per il collegamento dei dispositivi portatili iPod, l’HTS8140 è equipaggiato con un lettore DVD e DivX dotato di uscita HDMI e sintonizzatore radio FM. Può riprodurre anche dischi contenenti immagini JPEG o file audio MP3 e WMA.

L’elenco completo delle caratteristiche tecniche del nuovo impianto Philips, è consultabile anche nella dettagliata scheda prodotto presente su Webnews.

Chi volesse procedere all’acquisto attraverso gli store online, dovrà mettere mano al portafogli per sborsare una cifra di circa ? 830,00.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti