QR code per la pagina originale

Del Piero volto italiano di PES 2010!

Il fuoriclasse juventino scelto per la copertina italiana del gioco

,

Konami Digital Entertainment ha appena annunciato che Alessandro Del Piero, uno dei calciatori più amati al mondo, sarà a fianco di Lionel Messi sulla copertina italiana di PES 2010.

Campione del mondo con la Nazionale Azzurra, e incluso dal 2004 nella lista dei 125 più grandi giocatori viventi, questo vero e proprio mito del calcio nostrano si è detto entuasiasta di essere stato scelto per l’immagine del gioco.

Del Piero sarebbe inoltre un grande fan della serie PES, alla quale giocherebbe da sempre.

Konami ha altresì rivelato nuove caratteristiche dell’atteso gioco calcistico, tra le quali spicca un sempre maggiore realismo: triangolazioni di passaggi e corsa senza possesso di palla saranno elementi strategici fondamentali, e la tattica in campo sarà premiata come mai era accaduto in precedenza.

Ogni giocatore disporrà inoltre di caratteristiche individuali che cercheranno di riprodurre le sue capacità reali. Tali capacità saranno integrate alla perfezione nelle meccaniche di gioco, così da consentire di sfruttarle al meglio nella gestione degli schemi in campo.

Confermato poi il nuovo sistema di tattica istantaneo: esso sarà controllato per mezzo di una barra, e si potranno impostare diversi elementi di attacco e di difesa. Rivelato inoltre che ogni squadra disporrà di impostazioni uniche corrispondenti allo stile di gioco delle versioni reali.
Tale barra potrà essere visualizzata in qualunque momento durante le partite per modificare lo stile di gioco della squadra a seconda dello svolgimento del match in corso.

Nella Master League saranno incluse sia la Champions League che l’Europa League, e si potrà così prendere parte a una stagione completa.

Novità importanti anche per il commento: Pierluigi Pardo e Jose Altafini faranno da commetatori, concentrandosi soprattutto sulle azioni e sulle capacità dei calciatori in campo, sulla loro carriera e sull’ analisi del gioco in generale.

Notizie su: