Annunciato Lead and Gold, un nuovo sparatutto nel Far West!

Lead and Gold sarà uno sparatutto in terza persona incentrato sul multiplayer
Lead and Gold sarà uno sparatutto in terza persona incentrato sul multiplayer

Fatshark AB rivela numerosi aspetti del suo nuovo Lead and Gold: Gangs of the Wild West, titolo che si ispira, nelle atmosfere e nella trama, alle avventure nel selvaggio west, mantenendo le caratteristiche tipiche degli sparatutto in terza persona.

Il gioco, che uscirà su PC, Xbox 360 e PS3 tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo, si baserà principalmente su scontri a squadra che faranno la gioia degli appassionati dei titoli in cooperativa.

Dalle parole degli autori si può pertanto supporre che l’enfasi sarà posta principalmente sulle modalità in multiplayer, e che questo titolo si rivelerà interessante anche per i giocatori su computer, grazie a numerose meccaniche non troppo dissimili da quelle dei giochi  MMO.

In modo particolare, il gameplay sfrutterà un sistema di effetti di Sinergia che consentiranno a ogni partecipante di concentrarsi su una specifica capacità, ogni volta che si affronterà un match in team.

L’ambiente, inoltre, sarà dinamico e interattivo, e sono previste numerose modalità di gioco che consentiranno di sfruttare al meglio gli elementi circostanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti